🔞THE NIGHT🔞

708 13 1
                                    

Andammo a mangiare ed era tutto buonissimo durante la cena parlammo del più e del meno con i miei e mi divertii molto. Quando mi accorsi che io e mattheo avevamo finito lo guardai e lui non capí il perchè allora io lo presi per il polso e lo portai su per le scale mentre mio padre urlava "i preservativi stanno in bagno" e scoppiammo a ridere.

Lo portai in camera mia e lo buttai sul letto.

"Questo è il momento per vendicarti piccolo"

"odio quando mi dai i soprannomi"

"lo so"

"e allora ti serve una punizione" e capovolge la situazione e subito mi esce un sorriso. Mi guarda e poi ride.

"sei bellissima"

"oh smettila di fare lo sdolcinato e baciami sai che non mi piacciono i giri di parole" dissi e lui si fiondò sulle mie labbra.
Quel bacio era focoso e passionale e violento non respiravo più ma ne volevo ancora e ancora e non volevo staccarmi, mi piace stare con lui, lui è il mio posto felice. Mi iniziò a togliere la maglia e io tolsi la sua e vi ritrovammo in 0.1 secondo già in intimo.

Iniziò a baciarmi da tutte le parti mi tolse il reggiseno e proseguí fino alle mie mutandine che sfilò tutto d'un fiato sapendo che non doveva chiedermi neanche il permesso e subito si fiondò su di me per darmi il pacere che tanto stavo attendendo. Gli misi una mano tra i suoi capelli rivci che adoravo più fi ogni altra cosa e lo spinsi. Lui capí e andò più forte mi uscirono dei gemiti che subito coprivo mettendomi la mano sulla bocca.
Quando arrivai al culmine del piacere mi misi un cusvino in facciamo non ce la facevo più a trattenerli.
Quando tolsi il cuscino mattheo sensa neanche aspettare si era già tolto i boxer. Mi iniziò a baciare e poi iniziò a spingere e nel mentre i notri gemiti si mischiavano l'uno all'altro. Quando tutto finí Mattheo si stese vicino a me e con il fiato corto mi disse con un sorriso:

" ti amo" 

"cosa?"

"Io ti amo già ti amo e non smetterò mai di dirtelo IO TI AMO CHANEL QUINN"
(tranquillo John io sono sempre tua ;) sapete poi si offende, oh mio dio alle 2 di notte sto fusa vabbè andiamo avanti)

"anche io ti amo Theo, sei il mio posto felice" dissi girandomi verso di lui e mettendomi appoggiata sul suo petto per poi segnare tutti i contorni dei suoi addominali

"sai ti devo dire una cosa molto importante" disse serio

"dimmi" dissi poi guardandolo negli occhi incuriosita.

SPAZIO AUTRICE

ciao belle persone come state? Spero bene. Comunque di notte perchè le idee più belle mi arrivano la notte e niente volevo dire grazie per le tante letture, sono commossa. E volevo solo dirvi buona vacanza i compiti fatevi a settembre oppure non fateli tanto sono per le vacanze mica per voi, si questa era scontata e orribile e niente vi dò la buona notte anche se non dormirò ma okk. E niente ci vediamo si spera tra qualche giorno se riesco.
Baciones

come faccio ad amarti ||MATTHEO RIDDLE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora