𝒞𝒶𝓅𝒾𝓉𝑜𝓁𝑜 𝟻

479 36 71
                                    

❝𝐸' 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑒𝑝𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑓𝑟𝑎𝑠𝑡𝑢𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑐𝑐𝘩𝑒𝑡𝑡𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎, 𝑖𝑙 𝑏𝑟𝑢𝑠𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝𝐸' 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑒𝑝𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑓𝑟𝑎𝑠𝑡𝑢𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑐𝑐𝘩𝑒𝑡𝑡𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎, 𝑖𝑙 𝑏𝑟𝑢𝑠𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜.❞

||𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑚𝑎𝑔𝑛𝑎||

Dire che aveva messo a soqquadro la stanza era alquanto limitato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dire che aveva messo a soqquadro la stanza era alquanto limitato.

Nel tentativo di trovare la collana Ryoko aveva aperto ogni cassetto del comodino posto accanto al letto, passando poi a controllare sotto quest'ultimo, addirittura alzò il cuscino e guardò sotto le coperte.

Aprì la borsa e tirò tutto fuori, ma non era nemmeno lì.

Girò varie volte per la camera, però dovette fermarsi quando si accorse che non c'era più alcun posto dove cercare.

Non poteva credere di aver perso qualcosa di così importante per lei, oltretutto in un momento come quello, in cui era perseguitata da incubi che non la lasciavano dormire la notte.
Quell'oggetto, tanto semplice all'esterno, le dava un aiuto incommensurabile. Non se ne sarebbe mai separata.

Da quando si era svegliata era come se tutte le sue debolezze, i suoi timori, fossero tornati a galla. Li aveva nascosti agli occhi degli altri, camuffando il tutto con delle scuse, ma non intendeva perdere uno dei suoi appigli, che l'aveva aiutata a superare molte delle sue difficoltà.

Quella non era una semplice collana. Era un simbolo di speranza per la corvina.
E non glie l'aveva regalata una persona qualunque, ma Todoroki.

Si sedette a peso morto sul letto, sospirando e passandosi entrambe la mani tra i capelli, continuando a pensare a dove poteva averla messa.

Quando si trovava nei boschi era sicura di averla al collo, ma dall'istante nel quale aveva aperto gli occhi era stata così occupata ad analizzare quanto successo da non far caso se l'aveva oppure no con lei.

𝑻𝒉𝒆 𝒓𝒆𝒂𝒍 𝒚𝒐𝒖 {𝑻𝒐𝒅𝒐𝒓𝒐𝒌𝒊 𝒙 𝑶𝑪} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora