𝒞𝒶𝓅𝒾𝓉𝑜𝓁𝑜 𝟾

414 30 80
                                    

❝𝑉𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑓𝑜𝑡𝑜𝑔𝑟𝑎𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑜, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑎𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑛𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑖 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎�...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝𝑉𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑓𝑜𝑡𝑜𝑔𝑟𝑎𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑜, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑎𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑛𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑖 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖.❞

||𝐹𝑜𝑛𝑡𝑒: 𝐴𝑛𝑜𝑛𝑖𝑚𝑜||

Erano passati giorni da quando Ryoko non si faceva una dormita di qualche ora come quella, senza incubi, senza risvegli bruschi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passati giorni da quando Ryoko non si faceva una dormita di qualche ora come quella, senza incubi, senza risvegli bruschi.

Fu tutto così tranquillo, sembrava surreale, esattamente come appariva ciò che era successo tra lei e Todoroki.

La corvina aprì lentamente gli occhi a quel pensiero, non credeva sarebbero finiti in quel modo, ma non se ne pentiva, sentiva che quello era il momento giusto per fare un passo in avanti nella loro relazione. Anche se quello che avevano fatto era stato un grande passo.

Si erano anche detti per la prima volta che si amavano.

Un sorriso solcò il suo viso.
Quel sentimento non aveva fatto altro che crescere. Quando si erano messi insieme era come la fiamma di un focolaio a cui era appena stata data la vita, che era diventato sempre più acceso con il passare del tempo.

Le braccia del ragazzo la circondavano con delicatezza e Ryoko sarebbe rimasta così per l'intera giornata.

Il respiro di Todoroki era così calmo da infondere tranquillità anche nella corvina.

Quest'ultima girò il viso verso di lui, osservando la sua espressione.
Era serena, quasi angelica, la ragazza faticava a distogliere lo sguardo.

Si mosse in modo da non svegliarlo e si voltò completamente nella sua direzione, passando a sua volta un braccio attorno a lui, poggiando poi la testa sul suo petto scoperto.

Riusciva a percepire il battito del cuore del bicolore e il respiro sui suoi capelli.

Non voleva sottrarsi a quel piacevole momento, però capì di doverlo fare nell'istante in cui sentì, al di fuori della finestra, il cinguettio degli uccellini.

𝑻𝒉𝒆 𝒓𝒆𝒂𝒍 𝒚𝒐𝒖 {𝑻𝒐𝒅𝒐𝒓𝒐𝒌𝒊 𝒙 𝑶𝑪} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora