𝒞𝒶𝓅𝒾𝓉𝑜𝓁𝑜 𝟷𝟻

222 19 33
                                    

❝𝑁𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑑𝑖𝑟𝑎̀ 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎, 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑏𝑢𝑖𝑎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝𝑁𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑑𝑖𝑟𝑎̀ 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎, 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑏𝑢𝑖𝑎. 𝑃𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑏𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎.❞

||𝐾𝘩𝑎𝑙𝑖𝑙 𝐺𝑖𝑏𝑟𝑎𝑛||

Todoroki sapeva già cosa lo aspettava al suo ritorno al dormitorio, ne era perfettamente consapevole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Todoroki sapeva già cosa lo aspettava al suo ritorno al dormitorio, ne era perfettamente consapevole.

Aizawa non era una persona facile da ingannare, di sicuro si era reso conto quasi subito di ciò che avevano fatto i ragazzi e probabilmente già aveva fatto loro la ramanzina.

Nel tornare indietro però il bicolore non era riuscito a togliersi dalla testa Ryoko, secondo lui ancora poteva essere salvata.
L'oscurità c'era, e questo non poteva negarlo, ma non era ancora radicata in lei a tal punto da renderla irraggiungibile.

Aveva visto il suo sguardo, aveva sentito il suo bacio, ed erano quelli della ragazza che lui conosceva.

Gli aveva detto di lasciarla in pace, ma lui questo non lo avrebbe fatto.

Ryoko voleva aumentare sempre di più il potere della magia nera, così da eliminare la parte che la frenava dall'immergersi completamente nell'oscurità del suo potere.
Questo perché una parte di lei si stava opponendo a tutto quello, anche se non aveva la forza necessaria per poter riprendere il controllo di se stessa.

Quindi ancora c'era una possibilità di riportarla da loro.

I suoi pensieri si interruppero una volta che arrivò nei pressi del dormitorio. Takeshi sembrava lo stesse cercando con lo sguardo.

Quando lo individuò gli fece segno di non fare troppo rumore. Todoroki, nell'avvicinarsi, inizialmente non capì il motivo di quella sua raccomandazione, però non ci mise molto a collegare i pezzi del puzzle, cosa che poi gli confermò anche il corvino.

𝑻𝒉𝒆 𝒓𝒆𝒂𝒍 𝒚𝒐𝒖 {𝑻𝒐𝒅𝒐𝒓𝒐𝒌𝒊 𝒙 𝑶𝑪} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora