~3. "mi aveva promesso che sarebbe stato per sempre..."~

1.6K 39 35
                                    

Canzoni capitolo
Where's My Love (Acoustic) by SYML

Pov's Emma

18 anni dopo

Ciao, come sapete mi chiamo Emma. Sono passati quasi 18 anni fa da quando io e mio fratello gemello, Kai, siamo stati accolti nella famiglia Mikaelson.

Io e Kai l'abbiamo scoperto quando avevamo 14 anni e ci hanno detto anche quello che erano, cioè vampiri originali, tranne Klaus che è un ibrido originale, cioè sia vampiro che licantropo.

La verità era che a noi non ce ne fregava niente di quello che erano, loro ci hanno accolto nella famiglia quando ci avevano abbandonato e li considero tutti come fratelli, beh...più o meno.

Rebekah: per me è come una sorella e migliore amica. Ci raccontiamo tutto e ogni sera facciamo i pigiama party e ci scateniamo per tutta la casa, ascoltando Bon Jovi e Michael Jackson tutta la notte.

Elijah: per me è come un fratello maggiore, mi ha insegnato a leggere e ad acculturarmi.

Io e Kai, siamo molto legati, quando sono triste alle volte vado da lui e mi faccio consolare. Li voglio un mondo di bene, come lui ne vuole a me e ci proteggeremo sempre l'un l'altro.

Klaus: per me lui è come un padre, infatti, l'ho sempre chiamato papà e sempre lo farò. MI raccontava sempre delle storie per farmi addormentare, mi abbracciava sempre, mi faceva sempre divertire, mi ha insegnato anche a dipingere e quando stavo male mi portava sempre al fiume, vicino a casa nostra, oppure mi faceva dormire con lui ed è moooolto protettivo nei miei confronti, come gli altri.

E infine, c'è Kol, lui è quello con cui ho legato di più. Con lui ho imparato a camminare, ho detto la mia prima parola, mi ha insegnato a suonare il piano forte, a ballare e anche a cucinare, infatti quando io e lui cucinavamo facevamo sempre casino, cibo e pentole ovunque, beh...diciamo che quando cucinavamo...ci facevamo prendere dal momento e cominciavamo a ballare, a buttarci sempre il cibo addosso e a ridere come matti. Anche lui è MOLTO protettivo nei miei confronti.

Ricordo che, al secondo anno di liceo, c'era un ragazzo, amico di mio fratello, che mi prendeva sempre in giro per i miei occhiali e il mio apparecchio, in poche parole mi davano della secchiona sfigata, ma io non dicevo mai agli altri, sopratutto a mio fratello, a mio padre e Kol, infatti, quando ci venivano a prendere, a scuola, me ne stavo sempre zitta e alle volte non mangiavo e piangevo in camera mia da solo. Però, un giorno mentre stavo andando a lezione,sempre quel ragazzo cominciò ad insultarmi, ma questa volta non era come tutti gli altri, erano più pesanti, ma quel momento passò Kai che sentì tutto e si mise a picchiarlo fortissimo e insultandolo, tanto da essere sospeso. Sempre quel giorno, la preside chiamò i nostri "fratelli" e vennero Klaus e Kol, cioè le ultime due persone che volevo che lo venissero a sapere, perché sapevo già come andava a finire, conoscendoli:

*Inizio Flashback*

Io e Kai eravamo in presidenza e io stavo ancora piangendo per gli insulti di quel ragazzo e Kai mi stava abbracciando e mi accarezzava i capelli, lui stava benissimo rispetto al ragazzo che era conciato malissimo in faccia.

Preside: "Ora arriveranno i vostri fratelli"

Dopo un po' entrarono Kol e Klaus ed erano arrabbiati per il comportamento di Kai, ma loro non sapevano ancora niente.

𝐀 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐅𝐑𝐎𝐌 𝐁𝐈𝐑𝐓𝐇; kol mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora