Capitano Niall

45 8 8
                                    

Ciauuu a tuttiiiiiiiii!
Io sono K.O. Con gli allenamenti maaaaaa non fa niente!
Sto imparando a suonare Sing of the times al pianoforte!
Ennienteee vi lascio al capitolo

***

Niall
Ero in cucina... non per lavare i piatti... ma per mangiare qualcosa... e per organizzare due matrimoni... Quello di Louis e Harry ovviamente... anche se in teoria non stavano insieme... e il mio con la pizza. I miei fantastici pensieri si interruppero quando mi suonò il telefono... avevo la bocca piena, ma risposi comunque. -Shi? Cui eee?- mi rispose una voce più che familiare - Niall sono io, Harry... Stai mangiando vero?- io risposi - Iooooo mangiare? Nooooo! - Harry iniziò a ridere per poi dire - Ok Niall... sta sera andiamo a mangiare una pizza ok? Ci sarà Liam, Lou e un suo amico di cui non ricordo il nome... Ah si Zayn! Oh si... quasi dimenticavo... Liam viene con il suo nuovo ragazzo... ha detto che c'è lo vuole presentare... Non so chi sia. Ammm eh io e Lou vi dobbiamo parlare per...- non gli feci finire la frase è gli risposi subito - SHI SHI VENGOOO SUBITO COSÌ NON SARÒ IN RITARDO!- gli chiusi in faccia, andai a prepararmi e uscì con il trancio di pizza in bocca.

Poco dopo

-HARRY! COS'È CHE HAI SUL COLLO?! - gli chiesi appena entrai. Lui sgranò gli occhi e disse - Niall cazzo stai zitto! Sono due giorni che giro con la sciarpa al collo... comunque è una botta... - io lo guardai e dissi - Haz stai mentendo al Capitano Niall?!- lui mi guardò e disse - Ma quale capitano... dai vieni su che ti devo parlare... - mi fermai e dissi - NO! PRIMA SALUTO LE DONNE DI CASA?! DOVE SONO LE MIE DONNE PREFERITE?! - Harry disse - Io vado su in camera, loro sono in salotto... quando finisci vieni ok?!- io sorrisi e dissi - SI SÌ VA BENE!-
Harry andò in camera mentre io andai a salutare Gemma e Anne.

Poco dopo

- QUINDI TU E LOU STATE INSIEME?!-
Lui mi guardò e disse - Ammm... Si... - io iniziai a saltare per tutta la camera urlando - LARRYYYYYYY ISSS REAL.- Lui mi guardava con un sorriso stampato in faccia e abbottonandosi la camicia disse - Niall sei un vero amico- io lo guardai e lo abbracciai dicendo - Lo so Haz, Lo so... Io ci sarò sempre e per sempre... Finché vivrò io ci sarò sempre... Accanto a te... Per fare cazzate pazzesche, suonare, cantare... Tutto... - mi staccai dall'abbraccio e uscì dalla camera. Haz mi disse che dovevo prepararmi perché a breve saremmo dovuti andare in pizzeria. Prima di uscire chiesi a Haz - USATE I PRESERVATIVI VERO?!- lui mi guardò e disse - Ammm in realtà non lo abbiamo ancora fatto... - io lo guardai e dissi - AHHH... SBRIGATI NO?! IO SONO TEAM TOPLINSONNNN! - lui mi sorrise e disse - vaiii viaaaa fammiii preparare!- mi mandò via... Tornai da Gemma e Anne a chiacchierare con loro sui gossip dei Larry.
Mi dovevo preparare psicologicamente... Avrei conosciuto il nuovo fidanzato di Liam e avrei conosciuto l'amico di Louis.
Avevo un brutto presentimento... E non avevo torto...

That's what makes you beautifulOnde histórias criam vida. Descubra agora