PROLOGO.

61 3 0
                                    

Inizio con il presentarmi: mi chiamo Sam, non sono una ragazza timida o particolarmente insicura.
O meglio, ho molte insicurezze ma odio farlo vedere, per gli altri sono "quella forte, che se la sa cavare" e mi piace farlo credere.
Non ho mai amato essere considerata una ragazza che ha bisogno di protezione o di essere di "proprietà" di qualcun'altro ma ho una grande debolezza: lui.
Dovete sapere che il mio punto debole è Harry Styles. Si una stupidissima star, famosa in tutto il mondo che non sa della mia esistenza e no, non sono una bambinetta di 10 anni.
Il mio amore per lui è vero e autentico e anche una ragione per cui entro spesso in conflitto con i miei genitori:
faró diciotto anni tra tre giorni..
Esattamente quattro anni fa io e la mia migliore amica Jess ci siamo promesse solennemente che appena compiuta la maggiore età saremo partite, ma non per un viaggio comune, letteralmente una "ricerca agli One direction". Non cose come 'andiamo a Londra e se per caso li incontriamo...bene!' No.
Andremo appositamente dove loro si troveranno al momento e faremo di tutto per incontrarli..
Naturalmente sono tutti contrariati della nostra decisione e lo saranno fin quando non torneremo.
Non sono molto altra, ho lunghi capelli marrone scuro e ahimè lisci. Ho gli occhi di un marrone intenso, un po' una merda, li avrei voluti tanto verdi e invece..
Vengo da una piccola cittadina dell'Inghilterra, Dauntsay, e di certo la mia aspirazione sarebbe quella di andare a vivere a Londra all'università, un po' di autonomia è quello che ci vuole!

✧*。Strange but beautiful✧*。 (H.S.)Where stories live. Discover now