6) Howl

577 46 6
                                    

◃──────────────────────▹
Ammettetelo dai
Lo so che aspettavate con trepidazione che questo momento arrivasse, e bene eccolo qui signore e signori!! BUONA LETTURA🌹✨
◃──────────────────────▹

SOPHIE POV.

Guardai figura della mia amica addormentata sul divano logoro e strappato e ho sospirato.

Ci deve essere un modo per spezzare questa maledizione su di me; Non mi fermerò finché non lo farò.

Con questa nuova determinazione, mi guardai intorno e sussultai di nuovo. La luce filtrava dalle finestre sporche, ostentando ancora di più la polvere. Mi sono rimboccata le maniche ed ho espirato. Per prima cosa, svegliare T/n, prepare la colazione con ciò che non va male, quindi fare le pulizie.

Suona come un piano.

"Ehi," la scossi leggermente, cercando di trattenere il respiro mentre lo facevo, in modo da non inalare polvere nei miei vecchi polmoni. "Dai, svegliati adesso."

Si è alzata di scatto e mi ha spinto via.

"Va bene, va bene! Sono sveglia," mormorò, stropicciandosi gli occhi. T/n mi ha guardato dall'alto in basso.

"Allora non era un sogno?" chiese tristemente. Scossi la testa: "Purtroppo no. Ma devi dare un'occhiata a questo!" Ho strillato, camminando il più velocemente possibile verso la porta.

"Guarda, è una porta magica!" Ho girato il disco multicolore sopra la maniglia della porta e ho fatto un cenno eccitato.

"Vedi? In questo momento siamo a Kingsbury ..." Ho girato la manopola e ho spalancato la porta, godendomi lo sguardo sorpreso e sbalordito che mi ha rivolto.

"E ora ... guarda! Siamo a Porthaven!" Ho rapidamente ruotato il quadrante sul blu e ho aperto la porta, mostrando le molteplici barche che ondeggiano su e giù per l'acqua in lontananza con dolci colline verdi.

"Wow," sussurrò, i suoi occhi colorati (c/o) scintillanti. "Ma come l'hai capito?"

"Oh, Markl ha aperto la porta e-"

Inclinò leggermente la testa con un'espressione perplessa sul viso stanco. "Chi è Markl?"

Non appena lo ha chiesto, il ragazzo con i capelli castano-rossicci e gli occhi castano scuro incespicò giù per le scale.
"Sono l'apprendista del signor Howl, Markl. Ho parlato con la nonna laggiù, ma tu chi sei?" chiese.

T/n sussultò. "Nonna?"

Lanciai un'occhiataccia a Markl. "Davvero adesso..."

"Tu chi sei?" chiese, cercando di sembrare un duro.

T/N POV.

"Tu chi sei?" chiese il bambino piccolo, che non sembrava avere più di dieci anni, socchiudendo gli occhi e cercando di sembrare più duro di quanto non sia in realtà. Trattenni una risatina.

"Sono T/n. È un piacere conoscerti Markl," risposi divertita. Ha allungato la mano rigidamente e io ho risposto alla stretta di mano, cercando di non ridere.

For You I Will ; HowlxreaderWhere stories live. Discover now