Parte 140

2.3K 74 3
                                    

N.1378

Non abbiate paura di cadere. 

Il mondo da terra appare diverso.
N.1379

Caro diario..

Eppure é così difficile sopravvivere a tutta sta merda che abbiamo intorno.

False amicizie,problemi familiari,la salute danneggiata,i complessi,la scarsa autostima,i tagli,le mancanze..perché deve sempre essere tutto così difficile? Tutti che si basano su degli stupidi stati su tumblr ma no. Alla fine a cosa servono? Ammetto che lo facevo anch'io ma sapete cosa? Mi deprimevo ancora di più a leggere. Piuttosto sfogatevi andando a correre,piangendo,urlando,sentendo musica ma non arrivate al punto di rinchiudervi in voi stessi rifugiandosi su tumblr con una lametta in mano no.

Non fatelo perché non é così che funziona la vita,non fatelo perché so come ci si sente a fare tutto cio' e non avere nessuno accanto. Ma state tranquilli andrà tutto bene bisogna solo avere pazienza ed essere forti. Perché prima o poi tutto passa.
N.1380

"Voglio dirti che ti amo ma non posso."
N.1381

A te che stai leggendo: ricordati sempre che tu vali. Non dare retta ai giudizi altrui perché tu vai bene così sei te stessa,e non c'é cosa migliore. Non farti abbattere,abbatti. 
N.1382

"Non sono pazzo. É solo che la mia realtà é differente dalla tua."
N.1383

Capisco che tu sia spaventata ma non dovrai sentirti più cosi'. Perché io non moriro', e non ti tradiro' e non andro' da nessuna parte perché penso che tu sia la mia più grande occasione. Credo che tu mi renda migliore. Tu mi fai venire voglia di migliorare, voglia di essere bravo. E credo di poterci riuscire. Con te credo di poterlo fare. Quindi non andro' da nessuna parte e tu smettila di nasconderti. E se vuoi avere paura va bene. Ma abbi paura insieme a me. 
N.1384

''La gente è fatta così,arriva,consuma quello che c'è e se ne va.''
N.1385

"-Sai qual è il bello dei cuori infranti?- Domandò la bibliotecaria.

Scossi la testa.

-Che possono rompersi davvero soltanto una volta. Il resto sono graffi-.
N.1386

"Perché ci riesce più facile perdonare un estraneo che perdonare qualcuno che amiamo?"
N.1387

Sto iniziando a stare male di nuovo. Ho troppa rabbia dentro, Rabbia rivolta soprattutto a me stessa. E sento che io mi devo tagliare, Perché sento nel petto come qualcosa che mi brucia che deve essere sputata,perché all'interno lacera.

Frasi Di TumblrTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang