N.888
"Oh, non direi che l’amore renda sempre felici. A volte rende incredibilmente tristi.”
—Percy Jackson.
N.889
“"È brutto parlare di una persona iniziando da: "Era.."”—Tumblr.
N.890
"E’ come se tu stessi gridando e nessuno ti sente. E tu quasi ti vergogni per il fatto che ci sia qualcuno così importante per te, che senza di lui ti senti come se non fossi niente.
Nessuno potrà mai capire quanto tutto questo faccia male."—Rihanna.
N.891“Ci sono cose che sai già come andranno a finire, eppure le inizi lo stesso.”
N.892E allora arrivavano puntualmente, a tradimento, i ricordi.
N.893“Lui era entrato nella mia vita con prepotenza e aveva annientato ogni cosa presente prima di lui.”
N.894“Voglio tornare bambino, voglio usare i pennarelli per poi avere tutte le dita piene di piccole striscette colorate. Voglio credere che il mio soldatino si sposti all’ultimo momento e schivi il proiettile. Voglio credere che l’astronauta è un lavoro che si può fare solo di notte, perché di giorno non ci sono le stelle per atterrare.
Voglio credere che Babbo Natale il carbone te lo porta solo se sei stato cattivo.”
—Fabio Volo.
N.895Inspirai.
Espirai.
Mi sembrava di impazzire.
Mi succedeva spesso.”
—Charles Bukowski.
N.896avete presente l' attuale presente? la modernità, la nuova moda? ok ora andatevi a vedere quella vecchia, i chiodi di pelle, le macchine da scrivere, le tante cose che adesso un mio coetaneo guarda affascinato con un sorriso stampato in faccia, ecco cosi è lo stesso con le persone, guardi le persone moderne e vedi un ammasso di gente idiota che imita altra per sentirti diversi dalla massa, ragazze che scopano la prima sere e ora son fighe per questo, poi vedi gente buona di cuore e vien scartata perchè quelli buoni ora son coglioni, e l' umanità dovrebbe evolversi non schiaffarsi la merda in faccia, avere un pensier proprio, un carattere proprio.. e una faccia da stronza come la mia non ha vergogna di dire che non fatto sesso a 13 anni, ma ho voluto aspettare e tanto, una faccia da stronza come la mia è malata d' amore e di sentimenti in generale, una faccia da stronza come la mia sono fiera di averla.
N.897Perdo i sensi lentamente come tra le braccia di un amante
Splendido splendente.

YOU ARE READING
Frasi Di Tumblr
RandomQueste frasi sono state prese da tumblr,facebook...Spesso sono vere..Spero che vi piacciano, fatemelo Sapere...Bye ^^