Parte 158

4.1K 86 7
                                    

N.1548

Meglio farle finire alcune cose piuttosto che avvelenarsi il cuore.
N.1549

Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao". [] Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.
N.1550

Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.
N.1551

"L'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo.".
N.1552

Oggi stesso smetti di criticare il tuo corpo.

Accettalo com'è senza preoccuparti degli sguardi altrui.

Non ti amano perché sei bella.

Sei bella perché ti amano.
N.1553

" Il tempo mi rotolava sotto ai piedi. Così decisi di indossare scarpe più comode, eliminando dalla mia vita, tutte quelle persone con le quali dovevo sempre fare attenzione per ogni mia parola e ogni mio gesto. Non odiavo nessuno. Camminavo oltre."
N .1554

Capita che diamo troppo a chi non merita nulla e magari a chi merita, non diamo mai abbastanza.
N.1555

Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta.
N.1556

"L'orgoglio non è una buona scusa per giustificare le assenze di una persona. Le assenze hanno solo due motivi: o non gliene frega un cazzo o è morto."
N.1557

Non era un'amicizia come le altre. Eravamo inseparabili, ma costantemente separati. Ho capito che non importa dove sei o con chi sei. Resterai profondamente, sinceramente, nel mio cuore.

Frasi Di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora