devo dirlo

405 28 0
                                    

Dam: sono arrivate le pizze!!!!
Vic: finalmente c'ho troppa fame
Ethan: oh finalmente
Thomas non sentì nulla, era immerso nei suoi pensieri, come doveva dirlo e se questa cosa potesse rovinare la loro amicizia?
Victoria andò a chiamare Thom e si avviarono in cucina dove si sedettero attorno al grande tavolo. Difronte a lui c'era Ethan che , a differenza di quanto pensavano, si aprì subito con i ragazzi, si creò un rapporto di fratellanza e allora Thomas si sentì in dovere di dire tutto.
Raccolse su di sé l'attenzione e poi disse:
"C'è una cosa molto importante che voi non sapete di me... E non voglio che questa cosa accada, siete i miei migliori amici, anche tu Ethan, anche se ci conosciamo da poco è come se ci conoscessimo da sempre, e voglio che voi sappiate tutto su di me. Io... Ehm... Come dire ... Sono gay." Un silenzio piombò nella cucina dove stavano cenando che però venne interrotto da una voce dolce con un inconfondibile r moscia, era la voce di Ethan.
"Ragazzi anche io... Beh... Sono gay" Victoria e Damiano rimasero  senza parole... Ma dopo che formularono la cosa, furono invasi da un immensa felicitá, erano felici per i loro migliori amici.
La sera passo in fretta, dam e Vic rispettarono la scelta di non toccare quell'argomento.ad un certo punto Damiano propose di rimanere a dormire da lui e tutti accettarono, victoria e Damiano dormirono insieme nella cameretta e Ethan e Thomas sul divano letto in soggiorno. Dopo un pò tutti si diedero la buonanotte e sei misero nei rispettivi letti.
*Ethan pov's*

Sto fissando Thomas, i suoi capelli sono una droga per me, è da quando ci siamo incontrati che lo stavo ammirando, so che è troppo presto ma ho un forte desiderio di baciarlo e ora la mia mente è divisa in 2 parti: o resto fermo ad ammirare soltanto i capelli di cui il ciuffo copre gli occhi oppure azzardare e spostargli la ciocca per ammirare meglio il volto, è sempre più tentato dalla seconda opzione finché non cede alla tentazione e sposta i capelli dalla faccia di Thomas, che si sveglia, e vede Ethan con la mano ancora tra i capelli color miele. Anche Thomas cede a quella tentazione e...

INSIEME||•ethmas•Where stories live. Discover now