è ufficiale

309 24 2
                                    

Il giorno dopo Ethan si svegliò sul petto di Thomas giá svegliò da un po', pensava, pensava a cosa dire a casa di Damiano per ufficializzare il fidanzamento con Ethan, ma facendo sembrare che Ethan non sapesse nulla.
"Buongiorno cucciolo mio" dice Ethan ammirando la faccia di Thomas ancora mezza addormentata
"Buongiorno amore mio" risponde Thomas lasciando un caldo e umido bacio nei capelli corvini di Ethan.
"Ehm... Ethan, ieri non dovevo dirti nulla,non dovevo dirti che mi piaci, poiché dovevo dirtelo oggi a casa di Damiano... Posso chiederti di fingere di non sapere nulla?"
"Ohm... Si certo, non ti preoccupare amore farò del mio meglio"
"Grazie cucciolo, sei il fidanzato che tutti desiderano"dice prima di buttarsi sulle sue sottili labbra rosee ed baciarlo per poi spostarsi sul collo e lasciare un evidente succhiotto.
Si alzarono e mentre Ethan si faceva una doccia, Thomas prepara una colazione all'americana con le uova che formavano un cuore.
Ethan uscì dalla doccia ma Thomas non se ne accorse allora si avvicinò a lui, lo prese per i fianchi e lì lascio un piccolo succhiotto sul braccio. Quel gesto eccitava Thomas e voleva che quei momenti non finissero più.
"Ecco la colazione orsacchiotto mio" disse Thomas porgendo il piatto a Ethan ancora in accappatoio.
"Owww, che bel pensiero amore, ti amo"
"Anche io" replicò Thomas
*Qualche ora dopo*

Thom: Ethan sei pronto ?
Ethan: si cucciolo, andiamo?
Thom: andiamo

*Arrivano a casa di Damiano*
"Ethan rimani giù devo preparare una cosa."
"Ok Thomas, mi avvisi quando devo salire?"
"Certo"

Thomas suonò il citofono di casa David che subito venne aperto, victoria era già lì, e in sala prove c'erano una miriade di petali di rosa.
Thomas estrasse dalla tasca un anello, era il regalo di fidanzamento, l'anello era spesso, con una pietra nera che lo decorava.
Thom fece un gesto alla finestra ed Ethan suonò il campanello, Damiano si affrettò ad aprire e Thomas e Victoria ad andare in sala prove e Victoria prese il basso e iniziò a suonare una dolce melodia. Damiano accompagno Ethan bendato in sala prove dove Thomas lo attendeva con l'anello in mano, appena Ethan arrivò disse:
"Ethan, dalla prima sera che ci siamo incontrati che io voglio dirtelo, TI AMO" a queste parole mise l'anello all' anulare di Ethan.
Dopo questo gesto Damiano sbendò Ethan che si soffermò sull' anello per poi baciare il suo ragazzo sussurrando un " ti amo Thomas"
"Ti amo Ethan" replicò lui

INSIEME||•ethmas•Where stories live. Discover now