First Time

210 17 2
                                    

POV's Thomas
Siamo nella nostra "sala prove" o meglio detto garage di casa torchio, i genitori di Ethan non ci sono e i suoi fratelli sono ad un campo estivo.
Io ed ethan stiamo insieme da quasi 1 anno, e dopo aver finito le prove, messo a posto gli strumenti e aver mangiato un panino del McDonald con vic e Damiano, siamo saliti in camera di Ethan.
Lo spinsi sul suo letto a mi misi a cavalcioni su di lui dando inizio ad un intensa sessione di baci.
Ci staccavamo molto raramente e solo per prendere aria, affondai una mano nei capelli di ethan e strinsi una ciocca molto forte, ormai ho capito che questa cosa lo eccita, quindi quando ci baciamo lo faccio sempre, al mio gesto il batterista cercò di trattenere un sospiro di piacere ma con scarsi risultati.
Non mi basta, voglio fare qualcosa di mai fatto, misi la mano sotto la maglietta del moro che sospirò ancora una volta di piacere, gli tolsi completamente la maglietta iniziando a muovere le mie mani sul suo petto.
"Uhm...Thomas...ti prego smettila, non ti resisto"
Non risposi, ma avvicinai la mano alla zip dei suoi jeans abbassandola lentamente e sbottonando il bottone.
Ethan capì le mie intenzioni allora si affrettò a togliermi la maglietta e sbottonarmi i jeans.
Continuai a baciarlo e ad esplorarlo con le mani.
Togliemmo anche l'ultimo indumento che ci copriva, il moro avvicinò due dita alla mia apertura e inizio a scavare dentro di me, dopo poco aggiunse un terzo è un quarto dito, appena mi vide più rilassato decise di entrare in me con una spinta decisa, gemetti, stranamente non sentivo dolore nonostante fosse la mia prima volta, forse perché ethan sapeva come prendersi cura di me.

Ebbene si ragazzi ho pubblicato un capitolo erotico (ed era ora)
Nonostante avessi chiuso la storia no deciso di pubblicare lo stesso questo capitolo.
Lo avrete probabilmente letto sulla One shot mia
grazie di supportarmi e di sopportarmi nella mia indecisione

INSIEME||•ethmas•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora