scuola

239 21 0
                                    

Erano le 7 del mattino quando suonò la sveglia di Ethan,  lui e Thomas volevo arrivare presto a scuola per assicurarsi di sedersi vicini e potessero tenersi la mano, di nascosto, ma sentendosi vicini.
Le lezioni iniziano alle 8:30 ma loro alle 8:10 erano già lì fuori al cancello, dietro una siepe abbastanza alta da coprirli per potersi scambiare qualche bacio.

"Amore all' intervallo andiamo in bagno insieme, non riesco a non baciarti per 6 ore consecutive" disse Thomas
"Ok cucciolo, ti amo"
"Anche io amore" rispose Thomas
Entrarono in classe per primi, come previsto, e si sedettero dietro Damiano e Victoria, in modo che potessero coprirli.
Le prime 2 ore volarono ma la terza ( l'ora dell'intervallo) sembrava non voler passare.
Le lancette dell'orologio indicavano le 11:48, ovvero 2 minuti prima dell'inervallo allora Ethan chiese di andare in bagno, la stessa cosa che fece Thomas qualche minuto dopo.
Ethan era lì che lo aspettava con impazienza e finalmente ecco, ecco quei capelli miele  e quelle labbra rosee che lo facevano impazzire.
"Cucciolo mio, finalmente, non riuscivo a concentrarmi, avevo voglia di baciarti, non ti resisto" disse Ethan prima di prendere il viso  di Thomas tra me mani e affondare le mani nei capelli del biondino.
"Ti amo" disse Thomas, ma aveva la voce troppo alta, purtroppo un ragazzo di un anno più grande si accorse della loro presenza e...


CIAU A TUTTI, COME VA? VI STA PIACENDO LA STORIA? A ME UN BOTTO. OGGI SONO STATA LEGGERMENTE CATTIVELLA LASCIANDOVI SULLE SPINE, MA DOMANI CI SARÀ UN CAPITOLO CON LA C MAIUSCOLA.

GRAZIE DELLE 64 LETTURE, siamo arrivati 8 nella classifica delle storie con il tag ETHMAS.
E nada volevo ringraziare la mia migliore amica Alina e la mia amica Marianna  che mi stanno dando una mano nella stesura della storia ❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈❤️🏳️‍🌈

INSIEME||•ethmas•Where stories live. Discover now