⁰¹

688 61 6
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si perse ad osservare le pareti vuote dell'ambiente che lo circondava pensando a come potesse riempirle in qualche modo, per renderle un po' più accoglienti, un po' più sue

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si perse ad osservare le pareti vuote dell'ambiente che lo circondava pensando a come potesse riempirle in qualche modo, per renderle un po' più accoglienti, un po' più sue.
Erano spoglie e povere, con nessuna foto o nessun dipinto a decorarle. Tuttavia si arrese quasi subito, non aveva nulla da collocare in quelli spazi e, tra l'altro, era anche troppo pigro per farlo, quindi quell'insulsa missione era fallita ancor prima di iniziare.

Taehyung non era mai stato una persona ordinata, a dispetto di quello che faceva credere costantemente agli altri. Era uno di quelli così pigri che fingeva di avere sempre sotto controllo tutto ciò che aveva intorno ma che finiva per ammassare i vestiti nell'armadio piuttosto che ripiegarli uno ad uno, il tutto per fingere di preservare l'apparente ordine esterno.

Quello era lo stesso meccanismo che permetteva alla sua anima di tessere le tele della sua esistenza. Aveva sparso casualmente i suoi sentimenti nei meandri più nascosti del suo cuore e della sua mente tenendoli celati agli occhi degli altri, come se fossero dei peccati capitali che nessuno avrebbe mai dovuto neanche immaginare esistessero.

Ormai si era trasferito lontano dalla Corea, precisamente a Parigi, nota come la città degli innamorati. A buon diritto, perché era un luogo carico di romanticismo. I magnifici parchi che invitavano a passeggiare mano nella mano, gli innumerevoli ponti che si prestavano a giuramenti di eterna fedeltà, da sigillare con un lucchetto per poi gettar via la chiave nelle acque della Senna.

Tuttavia era anche una città molto famosa in ambito artistico, possedendo un patrimonio degno di nota che attirava gente da ogni parte del mondo.
Oltre che visitare la Torre Eiffel –monutmento che il biondo poteva ammirare direttamente da casa sua, tramite le grandi finestre delle due camere da letto presenti–, il Louvre, la Cattedrale di Notre Dame e la Basilica del Sacro Cuore, c'erano anche altri tantissimi musei d'arte moderna e contemporanea da ispezionare ed apprezzare immensamente, per non parlare delle numerose gallerie sparse per i boulevards.

Tra queste troviamo proprio la Vante's Art Gallery, una nuova galleria nata da pochissimo ad opera di Taehyung, il noto Kim Taehyung.

L'ex cantante dei BTS, dopo la separazione del gruppo nel 2018, aveva affiancato alla carriera da cantante solista anche quella come modello, ricominciando, per di più, a studiare ciò che lo appassionava di più in assoluto, l'arte.

➵ BEYOND LOVE ; vkookWhere stories live. Discover now