Juliet
Appena tornammo a casa mi fiondai in camera mia senza mangiare, avevo lo stomaco chiuso.
Nonostante avessimo fatto pace io e mio padre, non riuscivo a smettere di pensare al futuro che mi aspettava. Non voglio diventare la regina dei Serpents; non voglio avere questa responsabilità.
Sono troppo piccola per assumere questo potere nelle mie mani, non posso farlo.Così, per cercare di rilassarmi, indossai il pigiama e mi sdraiai sul letto navigando sui social.
Ero su Instagram a vedere le storie dei miei amici, quando mi venne in mente l'idea geniale di cercare il profilo di Dylan.
Appena misi il suo nome e cognome e lo trovai subito. Era molto seguito, specialmente da ragazze, e una di queste era mia cugina Rose...c'era da aspettarselo.
Però dovevo ammettere che era veramente un bel ragazzo.
Tra le tante foto, vanitoso il ragazzo, ne trovai una foto di lui a mare...
...e un'altra con un vestito blu.
Stava veramente bene in entrambi i modi.Adocchiai poi un post insieme ad una ragazza. Lei era veramente molto carina e date le loro espressioni mi sembrava fossero abbastanza intimi.
STAI LEGGENDO
A future for us ~ Riverdale after years
FanfictionJuliet Jones, figlia di Jughead Jones e Betty Cooper, abita insieme alla sua famiglia e i suoi amici a Riverdale. L'arrivo di un ragazzo, però, stravolgerà la vita della giovane in una maniera totalmente inaspettata. Piccola premessa, non seguirò e...