vivi per me

301 20 7
                                    

Cheryl's pov
Vuoto senza di lei...
Non riesco nemmeno a pensare a cosa potrebbe accadere nel peggiore dei casi. I-io voglio vederla, averla accanto, voglio poter stare sul letto con lei per ore e non stancarmi mai, vorrei poter riassaggiare le sue labbra...invece sto quì a piangere per lei fuori la sua stanza dell'ospedale nella quale vorrei entrare ma qualcosa mi ferma. Perchè? Io voglio entrare? E allora entro.
Apro lentamente la maniglia della prota senza distogliere lo sguardo dal lettino sulla quale Toni sta giacendo. Entro nella stanza 163 e cerco di chiudere lentamente la porta alle mie spalle senza fare troppo rumore anche se so che non si sveglierà...
La vedo sul lettino. Con i suoi spettacolari occhioni marroni chiusi con i quali non vedo l'ora di scambiare gli sguardi più intensi, più sinceri, più profondi. Vedo che c'è una sedia vicino a lei così decido di sedermi.
Le prendo delicatamente una mano. È gelida. È completamente immobile e fredda, sembra di star toccando un cadavere ma non mi importa. Per lei qualunque cosa.
Il rumore del supporto vitale in sottofondo mi fa preoccupare ancora di più, continua a emettere quel bip costante che potrebbe fermarsi da un momento all'altro.
Sto pensando a come sarebbe la mia vita senza di lei e realizzo che non ci sarebbe. Lei è il mio raggio di sole, la luce che in questi anni non mi ha mai illuminato, la mia vita, il mio mondo. Senza di lei probabilmente starei già facendo compagnia a Jason...perchè anche se non ci conosciamo benissimo, mi ha aiutata e appoggiata sempre.
A spezzare i miei pensieri è il "bip" del supporto vitale che continua ad aumentare imperterrito senza fermarsi. Panico. Mi stacco dalla sua presa, inizio a piangere alla follia e chiedo aiuto.

Cheryl: aiuto! aiutatemi! vi prego aiuto!
Dottore: signorina cosa succ- oh mio dio chiamate subito i soccorsi!
Cheryl: fate presto vi supplico! Toni resta con me. Toni! Toni!

Arrivano i soccorsi e mi fanno spostare per cercare di rianimare Toni. Nel frattempo il suono del supporto vitale continua ad aumentare senza fermarsi.

Cheryl: cosa le sta succedendo!
Dottore: la prego signorina esca da quì!

Mi porta fuori dalla stanza. Cosa sta succedendo alla mia Toni...non starà- no no no non riesco a vivere senza di lei. Non mi sento più le gambe. Sto crollando. Mi appoggio al muro. Lentamente mi struscio con le spalle contro esso e cado completamente a terra rannicchiandomi nelle mie ginocchia e piangendo come non mai. Sento urlare gli infermieri nella stanza.

Infermiere: libera! libera! avanti signorina! libera!

Ti prego Toni...sei forte. Ce la puoi fare. *penso fra me e me*
Le urla cessano, alzo la testa e vedo gli infermieri e il dottore uscire dalla stanza.

Cheryl: c-cosa è successo...
Dottore: mi dispiace signorina, la signorina Topaz non ce l'ha fatta.
A quelle parole mi sento svenire ma riesco ad alzarmi. Corro nella stanza di Toni e sento il suono del supporto vitale fermo.
Cheryl: NO! NO TONI TI PREGO NO!
Dottore: signorina si calmi la prego non è più fra di noi ormai
Cheryl: no no no no no non può essere morta NON PUO!
Dottore: la prego signorina!
Cheryl: Toni ti prego svegliati!

Toni's pov
Sono in un corridoio completamente buio, dove mi trovo?
Ricordo del mio incidente...ma come sono arrivata qui?
C'è un eco pauroso. L'unico rumore che sento è un continuo bip che non si ferma. Cos'è questo suono.
Cammino nel buio totale fino a quando non vedo una porta bianca.
Ci vado incontro e quando sto per entrarci il corridoio buio si illumina e vedo...

Toni: mamma?
x: ciao figlia mia
Toni: mamma!
Toni: cosa ci fai quì?
x: sono quì da ormai cinque anni Toni, tu piuttosto cosa ci fai quì dovresti essere dall'altra parte...
Toni: dall'altra parte? ma di cosa stai parlando
x: Toni...quì ci vengono tutte le persone morte
Toni: cosa? quindi io- no...non può essere
x: devi andare Toni non dovresti essere quì
Toni: no mamma io voglio restare con te! lasciami rimanere
x: Toni sei ancora troppo giovane ma ti prometto che ci rivedremo presto...ti voglio bene piccola mia. non dimenticarti che starò sempre al tuo fianco anche se non mi vedi.
Toni: no mamma aspetta!

Un vento fortissimo mi spazza via e mi fa volare dentro la porta. Non riesco a capire cosa sta succedendo. Vedo solo... luce.

Cheryl's pov
È morta. Se n'è andata. Non c'è piu. Il supporto vitale continua a fare sempre lo stesso fottuto rumore. È colpa mia. È solo colpa mia. Le ho scritto io quel messaggio quando stava sulla moto...è solo colpa mia.
Sono sola ora. Come sempre d'altronde. Tanto sono una Blossom, non merito di vivere, non merito la felicità. Sono maledetta e questo è quello che mi tocca. Andrà avanti per sempre fin quando non ce la farò più. Questa maledizione mi uccidera.
All'improvviso il supporto vitale ricomincia a fare il rumore iniziale di quando sono venuta in ospedale. Alzo la testa e sento quel suono che ricomincia ad alternarsi regolarmente. Non ci credo! È viva!

Cheryl: dottore! è viva!
Dottore: signorina ma cosa sta dicen- oddio! il supporto vitale ha ricominciato a suonare. un miracolo!

Ha detto proprio bene. È stato un miracolo, non riesco a crederci. È riuscita a farcela. Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta...è così forte da essere sfuggita persino alla morte. Non potrei desiderare una persona migliore al mio fianco. Ti amo Toni. Quando ti sveglierai ti racconterò tutto quello che ho temuto in questi minuti infernali. Tutto quello che ho temuto di non poterti dire, tutto quello che ho temuto di non poter avere. Sperò ti sveglierai presto e quando lo farai, io sarò lì ad aspettarti. Non me ne andrò mai.
A spezzare di nuovo i miei pensieri è uno strano movimento che percepisce la mia mano ancora intrecciata a quella di Toni.
Vedo il suo indice muoversi leggermente. La chiamo ma...non risponde. È in coma ma si è mossa. L'ho vista. Non sono pazza.
Ti prego Toni...svegliati.

Toni's pov
Sono in un ambiente illuminato...non so dove sono ma sta piovendo.
Sta piovendo a dirotto come se qualcuno stesse piangendo da lassù ma non è così. Chi piangerebbe per me insomma...sono una stupida ragazzina.
Continua a piovere. Mi sto inzuppando dalla testa ai piedi. Penso all'unica persona che potrebbe interessarsi a me. Cheryl. Voglio rivederla, riabbracciarla, baciarla, passare il resto della mia vita con lei. Non ce la faccio più a stare qua dentro. Sento una voce familiare chiamarmi...è Cheryl!

Cheryl: Toni svegliati
Cheryl: ti prego Toni, fallo per me, svegliati non ce la faccio più
Cheryl: Toni avanti, vivi per me...

Spazio autore
hey ragazzi, questo capitolo non mi convince tanto ma vabbè.
suspense eh? so che siete in ansia ma non preoccupatevi domani pubblico il capitolo 7.
buona serata <3

Sii miaWhere stories live. Discover now