obbligo o verità

345 16 3
                                    

Cheryl's pov
Mi sono appena svegliata tra le braccia della mia ragazza.
Non ho il coraggio di alzarmi, non voglio svergliarla. Sto benissimo. Mi sento finalmente felice, mi sento serena e non voglio rovinare questo magico momento.
Allungo leggermente il braccio per prendere il cellulare e vedo che sono le 10:00.
Oggi fortunatamente è domenica e non dobbiamo andare a scuola anche se non ne avrei avuto la forza.
Mentre guardo Tik Tok mi arriva un messaggio da Jughead.

Barbone: hey Cheryl
Cheryl: ciao barbone
Barbone: smetterai mai di chiamarmi così?
Cheryl: mhh forse
Barbone: vabbè comunque, oggi io, Veronica, Betty e Archie volevamo vederci alla Bonne Nuit e ci dispiacerebbe passare la serata senza la coppia migliore di Riverdale😊
Cheryl: va bene, ci saremo
Barbone: allora ci vediamo alle 8 al bar
siamo solo noi quindi non portate nessuno
Cheryl: a dopo

Chiudo Whatsapp e poso il telefono vicino a me.
Alzo gli occhi e la vedo dormire come un angelo, con la testa affondata nel cuscino e con le braccia intorno al mio collo. Mi chiedo come abbia fatto ad essere così fortunata a trovare una ragazza così, senza di lei starei con Jason ora...la amo troppo, voglio stare sempre con lei.
Non resisto più a guardarla così mi sfilo lentamente dalle sue braccia e riprendo il telefono aprendo la fotocamera.
Mi alzo, mi metto davanti al letto e le scatto una foto mentre dorme. Che angelo. Sfortunatamente non mi accorgo di avere il flash accesso, e si sveglia.

Toni: Cheryl?
Cheryl: buongiorno TT
Toni: perchè hai il flash del telefono acceso?
Cheryl: oh niente...
Toni: mi hai scattato una foto vero?

Abbasso lo sguardo ridendo.

Cheryl: sgamata

Si alza dal letto, mi prende le braccia e mi fa sedere a cavalcioni su di lei. Ci scambiamo gli sguardi per qualche minuto e io come sempre mi perdo nei suoi occhi.

Toni's pov
È così bella quando mi guarda, i suoi occhi dichiarano amore, gioia, felicità...le sue emozioni si possono trasmettere solo tramite i suoi sguardi. Ti fa sentire amata come colpevole, triste come felice...è bellissima.
Ci stiamo guardando ormai da due minuti.
Non ce la faccio più e azzero le distanze che c'erano tra di noi.
Metto le mie mani sui suoi fianchi mentre lei mi circonda il collo con le braccia. All'inizio è un bacio dolce, pieno di amore; poi mi stacco lentamente e inizio a baciarla di nuovo con più foga.
Chiedo l'accesso con la lingua che lei non esita a far entrare nella sua bocca. Dai suoi fianchi sposto le mie mani sul collo che inizio a baciarle prendendo un punto preciso iniziando a lasciare segni circolari viola su tutta la superficie del suo collo. Lascio una scia di baci umidi dalla mandibola fino al petto mentre Cheryl continua ad ansimare.
Approfittandone, la prendo in braccio mettendo le mie mani sul suo sedere e la faccio stendere sul letto, ovviamente sotto di me.
Ci baciamo con ancora più foga, si vede che mi desidera quanto la desidero io. Stranamente però si stacca dal bacio e si alza dal letto, ridendo.

Toni: stronza!
Cheryl: adoro provocarti

dice ridendo

Toni: me la pagherai Blossom
Cheryl: mhh vedremo Topaz

Cheryl's pov
Dovevate vedere la sua faccia quando mi sono alzata HAHAHAH. È letteralmente rimasta scioccata ma mi piace provocarla...voglio farla morire dalla voglia di farlo.
Vado in bagno dopo aver preso i miei vestiti per casa. Mi cambio, esco dal bagno ma non vedo Toni. Esco dalla stanza, scendo le scale e la vedo in cucina a preparare qualcosa.

Cheryl: uuuuhh che buon odore TT
Cheryl: non sapevo sapessi cucinare
Toni: non conosci bene la tua ragazza allora

Dice Toni ridendo.
La vedo ai fornelli girata di spalle mentre gira quelli che sembrano pancakes nella padella. Mi avvicino e la abbraccio da dietro facendole venire un brivido sulla schiena. Le bacio dolcemente il collo da dietro e appoggio la testa sulla sua spalla. Mi schiocca la schiena talmente è bassa.

Sii miaWhere stories live. Discover now