sorpresa

329 17 2
                                    

Cheryl's pov
Toni: cosa siamo noi?

A quella domanda mi fermo un attimo e abbasso lo sguardo cercando di capire cosa dire. Lei è molto importante per me, anzi che sto dicendo, lei è la mia vita. È riuscita a farmi sorridere in un periodo buio come nessuno aveva mai fatto. È stata l'unica a scuola che è riuscita a capirmi senza giudicarmi o discriminarmi per ciò che sono. La amo e voglio chiederle di essere la mia ragazza.
Mi faccio coraggio, prendo un bel respiro e la guardo nuovamente negli occhi.

Cheryl: Toni...
Toni: no ho capito Cher, non preoccuparti ti capisco

Abbassa lo sguardo e vedo la sua felicità scomparire in un secondo.

Cheryl: ma no Toni cosa hai capito, io ti amo
Toni: d-davvero?
Cheryl: certo! dalla prima volta che ho posato lo sguardo su di te ho visto il nostro futuro passarmi davanti agli occhi come se fosse già stato scritto
io ti amo e voglio passare ogni momento della mia vita con te, voglio farti stare bene, starti sempre vicino e coccolarti
sei stata la mia salvezza e io sarò la tua se me lo permetti

Vedo Toni lentamente alzare lo sguardo con gli occhi lucidi. Riesco a vedere qualche lacrima rigarle il viso mentre sorride.
È così bella, così sincera, mi sciolgo ogni volta che la guardo. I suoi occhi parlano, esprimono emozioni che nemmeno le parole sarebbero in grado ti trasmettere. La amo e voglio che sia mia per sempre.
Non faccio tempo a parlare di nuovo che si fionda sulle mie labbra regalandomi il bacio più dolce che io abbia mai ricevuto nella mia vita.
Mi stacco lentamente per assaporare il sapore delle sue fantastiche labbra che hanno appena dichiarato amore eterno.

Toni: Cheryl Blossom, vuoi essere la mia ragazza?
Cheryl: ovvio che voglio Toni
Toni: ti amo
Cheryl: anch'io Toni, anch'io

Rimaniamo a coccolarci sul lettino dove poi ci addormentiamo per risvegliarci il giorno dopo.
Mi sveglio prima di lei e cerco di alzarmi dal lettino il più delicatamente possibile in modo che non si svegli. Sono le 9:00, prendo la mia borsa, esco dall'ospedale e vado da Pop's per prendere la colazione. So che a Toni piace il dolce quindi le prenderò quello.
Vedo il locale in lontananza dal finestrino della mia berlina rossa, una volta arrivata, parcheggio, scendo dall'auto e entro.

Cheryl: buongiorno Pop
Pop: ciao Cheryl, prendi qualcosa?
Cheryl: si, un milkshake alla fragola, uno alla ciliegia e un pezzo di quella torta lì

Dico indicando la torta al cioccolato speciale del Pop Chocklit Shop a cui Toni piace tantissimo.

Pop: arrivano subito

Faccio un sorriso di ringraziamento a Pop mentre lui taglia la torta.

Cheryl: grazie Pop
Pop: figurati Cheryl, buona giornata

Mi giro ed esco dal locale salendo in macchina. Mi dirigo verso l'ospedale di nuovo e una volta arrivata parcheggio, scendo, ed entro andando nella camera di Toni.
La vedo sveglia, apro la porta e mi siedo accanto a lei.

Cheryl: hey TT
Toni: oh mio dio Cher mi hai fatto preoccupare dove sei stata
Cheryl: da Pop's
Cheryl: ti ho preso la colazione
Toni: grazie amore

Poso la busta di Pop's sullo scaffale e mi chino per darle un bacio.
Le prendo le guancie senza staccarmi dal bacio e lei mi mette le mani attorno al collo facendomi sedere a cavalcioni su di lei.
Mi stacco per prendere aria mentre lei inizia a baciarmi il collo, prendendo un punto preciso cominciandolo a morderlo e succhiarlo. Alzo la testa e lei continua a baciarmi il collo scendendo sul petto. Mi prende la maglia da sotto e me la sfila lasciandomi solo in reggiseno. Faccio lo stesso con lei mentre si morde il labbro inferiore. Mette una mano su un mio fianco e l'altra sul mio collo mentre mi inizia a baciare il petto scendendo sempre di più fino ad arrivare al bottone dei pantaloni con cui inizia a giocarci.

Sii miaWhere stories live. Discover now