capitolo 15

322 13 4
                                    


Giorgio quella sera aveva voglia di perdersi tra i sogni, i pensieri e il calore che gli abracci di Alex gli donavano ogni volta che veniva avvolto dalle sue braccia. Voleva essere coccolato dal suo migliore amico come aveva già fatto e gli sarebbe piaciuto rifarlo.

In quel momento era a tavola e ascoltava la conversazione che Mario e Lyon portavano avanti già da un po', senza intromettersi perchè non capiva per nientedi cosa stessero parlando anche se stava ascoltando, cercando di fare più attenzione possibile.

Si distrasse solo quando una testa con due occhi blu acquosi comparve davanti alla sua vista incantandolo: i suoi capelli neri, ricci e ben sfumati dal colore originale all'azzurro cielo erano una cosa divina uniti ai suoi occhi azzurri acquosi che esprimevano tutta la voglia di fare qualcosa in quel momento, poi c'erano le sue labbra rosse che fecero passare nella testa del minore:

/vorrei sapere che gusto hanno/

Si diede uno schiaffo mentalmente appena lo pensò e strizzo gli occhi per togliere la concentrazione da ogni singolo particolare ma vedere l'insieme, apre gli occhi e vede il suo migliore amico che lo guarda con un sorriso sulla faccia.

Per Girogio i sorrisi di Alex erano molto contagiosi e, di conseguenza, il topo sorrise quasi subito in risposta all'altro sorriso e si ritrovò in piedi a ricambiare un abraccio affettuoso del blu.

Giorgio's pov

Alex dopo avermi guardato mi ha fatto alzare molto velocemente e mi ha abbracciato mettendo le mani una sulla mia schiena e l'altra sulla mia nuca facendomi appoggiare la testa sul suo petto; mentre io ho ricambiato mettendogli le braccia attorno al petto e lui fa una risatina dolce per poi infilare la testa fra i miei capelli e consegnarmi un bacio tra di essi che mi fece sorridere involntariamente. Il maggiore, dopo aver sciolto l'abraccio con grande dispiacere di aentrambi, si era seduto sulla sedia accanto a quella dell'amico e avevano iniziato a parlare di un argomento che nessuno di noi due sapeva da dove fosse uscito, fatto sta che, visto che il cibo sostanzioso e unica cosa di cui avevo voglia al momento, appoggio il mento sul tavolo e sbuffo un:

/ voglio il cibo /

Dopo nemmeno un secondo che ho detto la frase sento un brivido passarmi lungo la schiena quando una mano si è infilata nei miei capelli, capendo velocementeche che era Alex sorrido e chiudo gli occhi. Lui strinse la mano a pugno tra i miei capelli e mi sollevò e fiondai, da solo, il viso nel suo petto, per il dolore che mi aveva procurato per sbaglio. Quando ricominciò ad accarezzarmi e massaggiarmi delicatamente la testa richiudo gli occhi e l'altro si fecce scappare una piccola risata per poi dire:

/ perché reagisci sempre così /

/perché è bello /

Era in un certo senso rilassante wuella situazione e dopo un po pure lui si fece prendere dalla cosa rilassante e spostò la mano dalla mia testa la mio fianco e io la intrecciai quasi subito. Dopo un po arrivarono Stre e Anna coi piatti e entrambi i ragazzi si risvegliarono dal loro senso di quiete, per iniziare a mangiare e chiaccherare con gli altri.

Alex's pov

Finiamo di mangiare e andiamo tutti nelle nostre stanze perchè siamo esausti da tutto e da tutti. Non ho particolarmente sonno, ho più voglia di coccolarmi il mio topolino. Perchè si, possiamo mettere un punto sul fatto che lo posso chiamre topolino solo e solamente io. Siamo stati "interrotti" prima dall'arrivo dei piatti e sinceramente io volevo continuare.

Lui è seduto sul letto a guardare il telefono e, incuriosito, mi avvicino per poi sedermi insieme a lui sul letto, sta chattando con sua madre au whatsapp e leggo quello che scrive uno e quello che scrive la signora. Passano alcuni secondi prima di avere la sua testa appoggiata alla mia spalla e di conseguenza io appoggio la mia sulla sua e piano piano lo stringo a me mettendo la mano sul suo fianco e iniziando anche ad accarezzarlo. Lui posa il telefono e si butta sul letto di schiena trascinando anche me sul materasso. Il topolino è sdraiato a pancia in su con le mani sotto la testa e sembra pensieroso.

Mi metto sopra di lui e sorrido alla sua faccia confusa sorpresa per poi sdraiarmi a pancia in giù su di lui e mettere la testa tra l'incavo del suo collo con le labbra rivolte verso di esso. Lui ride e inizia ad accarezzarmi i capelli e mi sistemo maglio si di lui per poterlo guardare fisso negli pcchi quando avrebbe girato la testa. Dopo un po rimetto entrambe le mani sui suoi fianchi e inizio a fare su e giù dalle costole ad essi provocandogli una piccola risata imbarazzata perchè l'unico tessuto che separava le mie mani e la sua pelle è solo la maglietta visto che le ho infilate apposta sotto la felpa. Col braccio libero tenta di abracciarmi ma io lo blocco e intreccio le nostre mani per poi farle ricadere sul letto e baciargli lievemente il collo. Lui mi stringe la mano e d'istinto lo bacio meglio e rilassa la prese sulla mano. Capendo che gli è piaciuto lo rifaccio ma stavolta alzo la testa e lo faccio sulla gola per poi alzare lo sguardo: ha gli occhi sorpresi e piani di piacere tanto che lo rifaccio nell'incavo formatao dalla fine delle due clavicolez torno a giardarlo ma l'espressione adesso è confusa,ma lo tradiva il fatto che si vedevano lontano un miglio le sue guancie rosse che mi faceva capire che gli piaceva e mi indugiavano ad andare avanti.

Alex /vuoi che continuo?/

Giorgio /perchè...?/

Alex /mi andava ma se ti da fastidio ti lascio stare e me ne vado/

Giorgio /no no, ero solo curioso mi piace/

Alex /allora vuoi che continuo?/

Giorgio /mh mh/

Alex /dove?/

Giorgio /scegli tu, voglio l'effetto sorpresa/

Visto che gli piaceva e voleva l'efetto sopresa tornai alla posizione di prima e passarono cinque minuti molto lunghi in cui: io accarezzavo i suoi fianchi e la spalla apposta a quella su cui giacevo io, mentre lui mi accarezzava il collo e aveva una mano sulla mia schiene. Passati quei minuti sento un punto più teso sulla pancia e inifilo ma mano sotto le felpa e la maglietta per controllare, al topolino viene un brivido di freddo ma trovo il punto e inizio a massaggiarlo delicatamente e sembra rilassarsi. Sfruttando il momento mi alzo a cagnolino e guardo il topolino che ha gli occhi chiusi come de dormisse, di conseguenza gli alzo la maglietta per poi dargli un bacio sul punto in cui si è fatto male e sento che si è fermato dal respirare ed è entrato in apnea. Mi immagino la sua faccia rossa imbarazzata e sorrido dolcemente per poi alzare davvero lo sguardo e vederlo con gli occhi spalancati che guardano il tetto e la faccia tutta rossa. Iniziandomi a preoccupare torno su e facci in modo che ci possiamo guardare fisso negli occhi e lui sbatte le palpebre.

Alex /che hai?/

Giorgio /sono solo sorpreso/

Alex /se vuoi non lo faccio più/

Giorgio /ti prego... continua/

Alex /posso la sotto?/

Giorgio /ti prego si è troppo piacevole/

Alex /mi stai prgando topolino?/

Giorgio /alex... perfavore continua/

Passammo due ore a chiaccherare, accarezzarci, cambiare posizioni perchè nom ne trovavamo una davvero comoda e qualche volta gli davo un bacino da qualche parte.

Io ero con la testa sul cuscino e tenevo il mio topolino abracciato e con la testa apoggiata sul mio petto, avevamo le gambe semo intrecciate tra di loro e senza accorgermene chiusi gli occhi e entrambi cademmo tra le braccia di morfeo

Continua

Heyyyyy

Avete dovuro aspettare parecchio prima di um capitolo in cui la ship si mostra :)
Fattosta che è arrivato e spero che vi piaccia! Avverto dicendo che no, non si sono fidanzati ma il momento in cui questi due si fidanzeranno è un po lontanuccio ma non tantissimo.....

Ciauuuuuu

Storia di:
SpaceZenaWGF

Chi dice Che Non Possiamo stare insieme ~TheBadNauts~Where stories live. Discover now