I CAPITOLO

3.7K 81 64
                                    

"Padrone"

Era un periodo buio per la dimensione magica, l'oscura battaglia era iniziata, schieramenti tra la luce e  buio, maghi contro maghi e morti sempre più numerose.
La maggior parte dei maghi e delle streghe si era rifugiata ad Hogwarts e altri alla Malfoy mannor dalla parte signore oscuro, la resa dei conti era vicina...
Pochi superstiti come noi cercavano rifugio in qualche capanna o lontano dagli occhi indiscreti delle spie di voldemord.
Venivamo chiamati "i traditori", noi eravamo mangiamorte o almeno ex mangiamorte, avevamo disobbedito al nostro padrone eliminando con una magia potente il marchio nero di richiamo, ragazzi alla ricerca di salvezza, purtroppo nessun posto era sicuro per noi, ci avrebbe trovato, avevamo perso già troppi della nostra squadra, ci spostavamo di continuo, tentando di fuggirgli.
Qualche anno prima avevamo frequentato tutti noi la scuola di stregoneria e magia di Hogwarts, prestato attenzione alle lezioni e studiato come normali studenti,sapendo che non potevamo essere di certo dei normali studenti, fin quando il signore oscuro ci richiamo al suo cospetto, purtroppo obbligati dal nostro destino accettammo di essere sottomessi da lui, di seguire i suoi ordini crudeli e spietati.
Il tempo passava e ci accorgevamo sempre di più della crudeltà delle sue azioni, non si sporcava mai le mani, faceva fare tutto il lavoro sporco a noi, suoi servitori, molte vittime innocenti sono morte sotto i nostri occhi...o per mano nostra.

Draco - dobbiamo trovare il modo di fuggire
Mi disse il biondino alla mia destra in un sussurro, smorzato dal terrore che qualcuno ci sentisse.

Tu- aspetta il segnale, non essere impaziente Malfoy

Eravamo obbligati dalle scelte prese dai nostri genitori, servitori fedeli del signore oscuro, draco, Pansy, blaise e io figlia di Bellatrix Lestrange in persona, eravamo condannati a servire l'oscurità, a servire il signore oscuro e il suo discendente... Mattheo riddle.

3 MESI PRIMA

Erano periodi spensierati, seguivamo i nostri corsi e tra una lezione e l'altra spaventavamo gli studenti intimoriti delle altre casate.
Avevano paura di noi come dei topolini smarriti.

Pansy- non sopporto più questa stupida scuola

Blaise - bellezza non ti disperare il nostro tempo qui sta per scadere

Inizialmente eravamo allettati all'idea di far parte di un clan come quello di voldemord, eravamo fieri, sapevamo che lui avesse il potere e noi ne facevamo parte e l'idea di non essere come il resto dei nostri compagni ci faceva sentire superiori, degni di rispetto, avevano paura di noi, e nessuno osava disobbedirci, ma sappiamo che vivere nella paura prima o poi ti farà uscire allo scoperto.

Tu- siete insopportabili con le vostre lamentele mattutine

Draco - disse quella che si lamentava per la vocetta odiosa di Hermione che rimproverava Ron

Gli lasciai un lieve colpetto sulla spalla e entrambi ci rivolsimo un sorriso pieno d'affetto, Draco era il mio migliore amico, c'è sempre stato quando avevo bisogno di una spalla su cui piangere,siamo cresciuti insieme, mia zia Narcissa, ci ha cresciuto come fratelli, mi ha accolta quando mia madre era impegnata a servire lord voldemord, Bellatrix ha sempre cercato di portare alto il suo Cognome, voleva che io fossi la sua copia,la sua figlia prediletta, e devo ammettere che per quanto possa essere difficile mia madre, mi ha mostrato in un modo tutto suo l'affetto che aveva nei miei confronti.

Dei passi decisi e sicuri fecero sobbalzare ognuno di noi, il silenzio calo nei corridoi e gli sguardi indagatori e spaventati dei maghi, assistevano alla scena

Tu- potevi risparmiarti questa pietosa entrata, riddle

Mattheo guardo soddisfatto i volti chini degli altri compagni e addento tra le  labbra la sua succosa mela rossa.
Mattheo - lestrange chiamami padrone, non ti è acconsentita questa confidenza

Proteggimi da me-mattheo riddle [Completata] Where stories live. Discover now