Capitolo 42

85 15 11
                                    


Capitolo 42: Come puoi tollerarlo?


Wang Zhong Ding non fece nessun commento, lo guardava in quel modo, la sua espressione andava oltre ogni descrizione.

Hàn Dòng sollevò le sue sopracciglia soddisfatto e tirò fuori una risata diabolica e perversa, "Ah ah ah ah...terribile?" Ad essere onesti, se Hàn Dòng avesse aperto i suoi occhi, Wang Zhong Ding avrebbe potuto essere eccitato dal suo comportamento spudorato.

Ma ora che Hàn Dòng aveva gli occhi chiusi, anche se voleva interpretarlo come una sorta di fascino diabolico e folle, era inavvertitamente diventato quello di un cieco disgraziato.

Wang Zhong Ding non sapeva perché rise, anche lui stesso era perplesso.

Poco dopo Wang Zhong Ding pensò nuovamente: dato che ora poteva parlargli in quel modo, perché non chiedere il motivo per il quale stava rubando cibo? Forse in quel modo avrebbe saputo la verità.

Quindi tentò di domandare nuovamente: "Perché mangi nel bel mezzo della notte?"

Hàn Dòng rispose: "Se mangio durante il giorno, il grasso si accumula."

Wang Zhong Ding rimase sconcertato: "Non è più facile ingrassare mangiando di notte?"

"Sei molto divertente, ma non sto veramente mangiando, come posso ingrassare?" Hàn Dòng ingoiò nuovamente un grande boccone.

In quel momento Wang Zhong Ding capì. Hàn Dòngòng stava cercando di perdere peso quindi nascondeva le cose e si sforzava di stare a dieta.

Quindi chiese di nuovo: "Sei in ottima condizioni fisiche perché vuoi perdere peso?"

Hàn Dòng disse senza sollevare la testa: "Devo perdere peso cosicché quello stronzo dal cognome Wang rinunci!"

Quello stronzo dal cognome Wang non disse nulla, si alzò e andò in cucina. Quando tornò, aveva qualcosa di duro in mano col quale colpì la fronte di Hàn Dòng.

"Che cos'é?"

"Pancake!"

Hàn Dòng mangiò fino a che non era pieno, pulì la bocca con soddisfazione, si alzò dalla sua sedia.

Wang Zhong Ding inizialmente aveva deciso di aspettare che Hàn Dòng finisse di mangiare, per chiedere il motivo per il quale non volesse firmare il contratto, di conseguenza nel momento in cui era andato un attimo in bagno, tornó a controllare e quella persona era scomparsa, lasciando sul tavolo soltanto scatolette vuote.

Wang Zhong Ding ricordò le informazioni sulle persone che camminano nel sonno, il loro camminare durante il sonno era un desiderio di compensazione. Quando i sonnambuli erano soddisfatti, ritornavano ai loro letti, e tutto questo durava circa un'ora. Se si calcola secondo questa norma, Hàn Dòng non dovrebbe più andare in giro a fare disastri.

In tal caso, se vi sarà un'altra opportunità...Wang Zhong Ding chiederà nuovamente.

Dopo aver ripulito la sua scrivania dalla spazzatura, riprese a lavorare per un altro po' di tempo, prima di andare nella sua stanza a riposare.

Dato che vi erano delle luci decorative sul balcone, si vedeva chiaramente sia durante il giorno che di notte, erano sufficienti a mantenere una visuale di base nella camera da letto.

Pertanto Wang Zhong Ding abitualmente si spogliava dai suoi vestiti e andava a letto senza accendere le luci.

Perciò non appena si sdraiò, Wang Zhong Ding si accorse subito che la piega del letto non era corretta.

Quando si stava per girare, improvvisamente un corpo caldo si avvolse intorno a lui.

[N/T: Io sto ridendo a crepapelle da mezz'ora... lo sapevo che finiva così quel cretino di sonnambulo hahahahahhaha sono in lacrime dalle risate non ci credo ahahahahhahahahahah]

Hàn Dòng aveva dei principi. Sapeva quali errori poteva fare e quali non doveva fare. Per esempio, l'errore di dormire nel letto sbagliato poteva accadere occasionalmente, ma l'errore di dormire senza togliersi i vestiti era assolutamente da evitare! A parte il disgusto di Wang Zhong Ding per il contatto fisico con un corpo nudo, bisognava aggiungere il fatto che la bocca di Hàn Dòng puzzava di carne, rendendo la situazione intollerabile.
Forse Hàn Dòng era sfinito e stretto a lui dato che a tutti in inverno piace dormire vicino ad una fonte di calore, ma lui era il contrario, preferiva specialmente quel tipo di fredda "costituzione speciale".

[N/T: questa frase intende che Hàn Dòng si sta stringendo a Wang Zhong Ding e si sta comportando come un piccioncino, affettuoso zuccheroso sdolcinato...]

Non solo questo, ma si strofinò contro di lui mentre borbottava "Oggi sono pieno d'aria!"

[N/T: Han Dong crede di avere mangiato aria per riempire il suo stomaco e non cibo reale...]

"..."

Dopo le tre del mattino, Wang Zhong Ding si alzò nuovamente e preparò le cose di quel bastardo che si era intrufolato nel suo letto. Per nessun altro motivo, ma solo per il suo quieto dormire.

Se Hàn Dòng si fosse svegliato, avrebbe sicuramente inscenato un altro spettacolino che l'avrebbe fatto impallidire, a Wang Zhong Ding rimanevano comunque solo due o tre ore di sonno.

Durante il processo di impacchettamento, gli occhi di Wang Zhong Ding vennero "violentati" dalle due lunghe gambe di Hàn Dòng.

Wang Zhong Ding era ateo e non aveva mai creduto nel fato, ma oggi era costretto a stringere i denti nel suo cuore: Dio! Hai dato un corpo così meraviglioso a una creatura simile, come puoi tollerarlo?!!!!!!

****************


Buongiorno a tutti! ☕🥐🥐

Come potete vedere ho commentato un sacco durante la traduzione, non sono riuscita a trattenermi. Perdonatemi.  🤣🤣✍✍

Un bacione e buona lettura!!😘😘

Vostra Taty 🌙✨💖

L' Imprenditore e L'attore eccentricoWhere stories live. Discover now