Capitoli 122 e 123

3 1 0
                                    


Capitolo 122 Movie Emperor

Poiché la compagnia aveva fretta e non poteva permettersi di ritardare, Wang Zhong Ding incaricò la tata di prendersi cura di Xixi, e uscì in fretta.

Era quasi mezzogiorno quando Hàn Dòng si svegliò.

Vertigini, forte mal di schiena, e stretching potevano uccidere le persone.

Hàn Dòng dopo essersi sdraiato per altri dieci minuti, allora notò i grandi numeri disegnati sulle lenzuola, capì di non essere nel suo dormitorio.

Guardandosi intorno, notò che la camera da letto principale era di quasi 100 mq. Le pareti erano decorate con splendidi orologi e la testata del letto di fronte a lui era un orologio da tavolo a forma di torre d'argento intarsiato con perle e gemme levigate... Chi altri poteva essere un tale tiranno se non il presidente Wang?

Hàn Dòng restò sdraiato sul letto e si rilassò per un po'.

Il telefono era posizionato proprio accanto al cuscino, Hàn Dòng lo prese, lo guardò e scoprì che vi erano tutte le chiamate perse di Yu Ming e del Direttore Lu.

"Ciao? Ming'er."

Yu Ming domandò in fretta, "Dove sei adesso?"

Hàn Dòngxie sorrise oscenamente, seguito da ondate di sorrisi compiaciuti, ma Yu Ming lo interruppe proprio mentre stava per parlare.

"Non c'è bisogno che tu lo dica."

Hàn Dòng chiese, "Lo sai?"

Yu Ming disse indifferente, "Va bene se stai bene."

Hàn Dòng canticchiava.

Secondo il carattere di Yu Ming, avrebbe dovuto riattaccare il telefono molto tempo fa, ma inaspettatamente fece un'altra domanda.

"Allora stai ancora filmando?"

Hàn Dòng sentì il profondo desiderio e il rimpianto nella voce di Yu Ming, e improvvisamente si sentì dispiaciuto per lui, ma doveva ancora dire qualcosa: "È stato valutato che il mio infortunio guarirà presto. Quindi per il momento non dovrei continuare le riprese."

Yu Ming impiegò molto tempo per rispondere: "Beh, ho capito."

Riagganciando il telefono, Hàn Dòng chiamò di nuovo rapidamente il regista Lu.

La voce del regista Lu suonava impaziente: "Dongzi, com'è la situazione?"

"Va tutto bene, è solo un leggero graffio".

Il regista Lu disse: "Il signor Wang mi ha chiamato proprio ora e mi ha detto che il resto delle scene non poteva essere girato, e andiamo al processo di post-produzione. Quindi quando tornerai, potremo finire le riprese. "

"No! Era completata a metà. Perché non hai completato le riprese? Allora sono stato punito invano, non è forse così?"

"Non preoccuparti, le tue riprese rimarranno come sono, a patto che tu recuperi le prossime scene che non sono state girate. Non possiamo rallentare più. Se recuperiamo velocemente, quanto dovremo aspettare?" Hàn Dòng sembrava impaziente: "Non c'è bisogno, è questione di due o tre giorni".

Il regista Lu restò in silenzio per molto tempo, poi disse disperatamente: "Questo è un ordine del presidente Wang. È il capo della produzione. Sono solo un lavoratore part-time e non posso fare il maestro."

"E se mi occupassi io di lui? Vuoi che continui a filmare?"

"Possiamo prenderlo in considerazione se le condizioni lo permetteranno."

L' Imprenditore e L'attore eccentricoWhere stories live. Discover now