1. Magic shop

3.1K 142 71
                                    

Jungkook's pov

<<Boss dobbiamo andare>> bussò la mia guardia alla porta.

Solita routine, mi sveglio, mi metto il mio solito abito elegante, i miei anelli, sistemo i miei capelli mi guardo allo specchio e spero che la mia azienda non vada a rotoli.

Il mondo della criminalità è brutale, se non sai reggere, se non sei mentalmente forte, se hai paura di morire, non fa per te.

Io Jeon Jungkook, mi ritrovo a 23 anni a gestire l'azienda criminale di spaccio di droga e di armi più grande della Corea, non male vero?
Però no, non era il mio sogno nel cassetto, il mio songo era fare il pro gamer, ma sapete non tutto è concesso nella vita, bisogna arrangiarsi e se trovi qualcosa che possa sfamare la tua famiglia ormai in mezzo alla strada, la cogli.

Vivo in una casa a tre piani in periferia, perché la periferia? Mi piace stare tranquillo, se dovessero avvicinarsi nemici, le mie guardie e i miei cani addestrati, li sentiranno e sarà più facile eliminarli senza che qualcuno si accorga di qualcosa.

Mi descrivono come il boss della Corea, senza emozioni, freddo come il ghiaccio, col pugno di ferro, veloce, scaltro e davvero scontroso, una bella persona da avere al proprio fianco vero?

<<Boss?>> la mia guardia bussava alla porta per ricordarmi che dovevo sbrigarmi.

Presi la mia solita pistola sotto il cuscino e la misi come sempre nella sua cinta sotto la giacca, mi misi le scarpe ed uscì dalla porta, dove al di fuori di essa vi erano le mie guardie, che mi salutarono con un inchino.

<<Aggiornatemi>> dissi con una pila di fogli che raffiguravano le entrate e le uscite della merce

<<Questa settimana abbiamo dei cali nelle vendite>> mi fermai e guardai bene che i calcoli fossero giusti

<<Perché abbiamo dei cazzo di cali nelle vendite?>> chiesi spazientito

<<E che->> non ricordavo il nome della mia guardia alla sinistra.

Mi girai e lo guardai.

<<La Marbel ci sta battendo>> rimasi a fissarlo.

Nessuno batteva la mia azienda.

<<Magic shop è la migliore e sarà sempre così>> dissi puntando il dito verso di loro <<La Marbel in confronto non è nulla>> continuai camminando.

Diedi gli schemi al mio segretario e continuai a camminare lungo il corridoio.

<<Andremo a quell'evento per cercare altri clienti e creare delle buone alleanze>> dissi al mio segretario.

Scesi le scale fino alla porta di uscita, la mia cameriera mi porse il mio solito caffè, lo presi, uscì di casa accendendomi una sigaretta ed entrando in macchina. Una Mansori Vivere Bugatti Veyron importata direttamente dalla Svizzera, che mi venne a costare sulle 3,5 milioni di euro.

Di solito salivo in macchina con il mio autista, ma oggi avrei fatto un bel giro con le guardie nelle apposite macchine dietro la mia.
Magic Shop ovvero l'azienda di cui sono il capo da ormai tre anni è partita dal basso. Ho studiato anni e anni insieme al mio collega Kim Namjoon, abbiamo studiato tutti i dettagli di come aprire un azienda di quel genere.
Ci vollero anni di studio e di esperienze sul campo, abbiamo entrambi rischiato la vita molte volte ma eccoci qua, entrambi a capo della più grande associazione criminale della Corea.
La Marbel era quella che purtroppo veniva sotto la nostra, il capo era quel narcisista di Shownu ormai eravamo in conflitto da due anni, la loro azienda aveva aperto da più tempo della nostra e il fatto che noi fossimo riusciti ad essere i primi, rendeva Shownu uno dei più pericolosi, dopo di me naturalmente.

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]Where stories live. Discover now