||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:3

1K 38 1
                                    



•𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗲̀ 𝗶𝗻𝗰𝗶𝘀𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲
,𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗰𝗼𝗻 𝗺𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲,𝗮𝘃𝗲𝘃𝗮
𝗴𝗶𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼


_____________________________________

<<penso sia arrivato il momento di dirti alcune cose.....però ascoltami e non interrompermi,intesi?>>io annuii<<bene cosi>>dice mentre rivolge l'attenzione sulla radura<<siamo intrappolati qui dentro da quasi 3 anni ormai.....abbiamo  i velocisti che ogni giorno entrano nel labirinto,tu qui sei la prima ragazza,e non sappiamo il perché e non sappiamo se ce ne saranno altre,di notte il labirinto cambia e se ci passi una notte intera muori.>>io rimasi ghiacciata da l'ultima parola,<<oh mi ero scordato di dirti stasera ce una festa in tuo onore>>dice mentre si gira per guardarmi,devo ammettere che é un ragazzo molto ma molto carino.
Mi girai per vedere il labirinto e proprio in quell'istante vidi uscire 4 ragazzi<<Newt,quelli sono i velocisti?>>gli domando
<<si,solo loro possono entrare, per mapparlo>>mi dice,
<<voglio diventare velocista>>gli dico impuntandomi,lui quasi si strozzo con la sua stessa saliva,ma non fece in tempo a  parlare che si senti una voce dal basso<<hey pive rincaspiato vuoi scendere voglio conoscere la fagiolina>>dice un ragazzo asiatico<<si adesso scendiamo.......riguardo a te non farai mai la velocista>>dice serio.

Una volta scesi  dalla torre ci incamminammo nel casolare,dove troviamo il ragazzo asiatico e un ragazzo moro<<hey Ne-wow pero hai capito la fagiolina che carina>>dice ammiccando il ragazzo asiatico<<bhe io sono Minho il ragazzo piu bello e simpatico della radura,e il miglior velocista,mentre lui... é Thomas>>dice indicando il ragazzo moro accanto a lui,e allungandomi la mani che io stringo,<<wow che stretta possente la ragazza,>>questo Minho mi sta già troppo simpatico<<si grazie Minho so anche presentarmi da solo>>Dice Thomas<<Bhe piacere io sono Thomas e sono anche io un velocista e poi non dare retta a quello che dice quel pive io sono il piu bello della radura>>dice porgendomi la mano che stringo.
<<hoo ma perfavore ma mi sa che madre natura non ti ha fatto gli occhi guarda quanto sono figo,raggiante,bellissimo,e tu sei uno sgorbio>>dice Minho beccandosi una pizza in testa da Thomas,e io decido di intromettermi nella discussione<<ma Minho attento che cosi l'offendi ,dai Thomas lo sappiamo tutti che sei bellissino>>dico sarcastica,e facendo ridere gli altri.

Mi giro dalla parte di Newt ma non ć é,wow mi ha lasciata da sola simpatico da parte sua.
<<hey tu dovresti essere la fagiolina,piacere io sono Chuck>>mi si presenta un ragazzino grassottello,porgendomi la mano che io stringo<< T/N>> mi presento a mia volta,sembra avere sui 12/13 anni<<bel nome,dai vieni,ti porto da frypan>>dice il bambino.

Entriamo in una specie di cucina dove troviamo un ragazzo di colore<<hey! fagiolina vieni fatti abbracciare>>okeyy allora io non conosco questo tipo perché lo dovrei abbracciare c'è fio mio una stretta di mano ok ma addirittura un abbraccio vabbè,pero che carino che è stato,mi sembra un po' la mamma del gruppo,considerando anche come è vestito,ha dei pantaloni marroni ,e una maglietta bianca sopra e poi sopra la maglietta ha un grembiule bianco.

Cosi mi avvicino a lui titubante e lo abbraccio<<si ma cosi fio bono me soffochi>>gli faccio notare ridendo,,pero almeno ha smesso di abbracciarmi<<bene ma.....non c'era con te Netw?>>ecco <<te pareva che lo doveva chiede a me....comunque non lo so dové,stava con me prima ma.....>>mi giro nella direzione di Chuck ma non c'è <<ma perché tutti scompaiono  all'improvviso>>mi rigiro a vedere Frypan come mi ha detto Chuck che si chiama,ed è sparito anche lui<<bene vi piace giocare a nascondino>>cosi me ne esco da quella che dovrebbe essere la cucina.Esco fuori,trovandomi un bel vedere davanti.

Vedo una specie di faló tutti i ragazzi accerchiati attorno al fuoco,sembra essere una festa e per giunta in mio onore.

Appena esco vedo tutti raggiungermi
Newt si avvicina a me e mi abbraccia sollevandomi da terra,facendomi girare<<bhe fagiolina ti piace>>dice una volta che mi ha fatto scendere<<direi che é grandioso ma,non chiamarmi fagiolina grazie>>dico,non riuscendo a trattenere il sorriso
<<va bene allora non ti chiameró piu fagiolina ma  principessa>>dice<<ok....no chicco de riso no manco principessa>>gli dico ridendo
<<Si si ok fagiolina,principessa ,regina, regginetta chicco de riso tesoro e tesoruccio allora vieni sorellina o preferisci rimanere con il biondo li per tutta la serata....dai fammi vedere che sai fare>>arriva Gally intromenttendosi nella conversazione.
<<ohoh Gally ti sei fatto un nemico....molto potente>>
dico in tono di sfida<<va bene sorellina dai fatti sotto>>dice saltellando sul posto come una gazzella
<<le regole sono semplici,io devo spingerti fuori dal cerchio vediamo se sai resistere 3secondi>>mi sfida,quante arie si da mamma <<ok>>dico semplicemente.

Iniziamo il combattimento,e all'inizio è lui che mi aveva spinto,ma poi mi riprendo e lo butto io fuori dal cerchio<<hahaha Gally battuto da una fagiolina e per giunta sua sorella>>si senti da in mezzo alla folla,si sentirono altri commenti come"T/N sei troppo forte",oppure"vai cosi T/N,o altri ancora "dovrebbe fare la velocista"e non lo penso solo io hahaha.

Sono gia 4 volte che lo spingo fuori dal cerchio cosi dico di smetterla e mi vado a sedere su un tronco.

<<hey fagio vieni con me dobbiamo incidere il tuo nome>>mi si parò davanti quello che dovrebbe essere Winston,ci incamminiamo verso la parete di un labirinto,e incido il mio nome con un coltello.

Ritornati mi rimetto sul mio solito tronco da sola per pensare.

<<hey principessa>>dice Newt sedendosi accanto a me<<hey>>dico semplicemente<<hai sonno oppure posso invitarti a ballare>>l'ultima parola mi ha lasciata sbalordita.
sorrisi.
<<no,posso reggere altri 10 minuti>>
Mi porge una mano per aiutarmi ad alzare e cosi ci ritroviamo in mezzo alla radura con il fuoco ancora acceso davanti.<<non sono brava a ballare i lenti>>ammetto con titubanza<<tranquilla vieni....cosi sarai piu sicura ed evitiamo anche che mi calpesti i piedi>>dice indicandomi i suoi piedi per mettermici sopra,lasciandosi scappare una risatina per l'ultima frase<<sicuro insomma->> feci una smorfia come per dirgli non ti peso,<<sicuro>>mi risponde,con un sorriso rassicurante,e cosi ci ritroviamo a ballare un lento.

Dopo un po comincio a sentire il sonno, prendersi possesso di me cosi piano piano mi addormento sulla sua spalla,facendomi trasportare nel mondo dei sogni.

Una Famiglia||NewtTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon