||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:16

521 26 0
                                    








•𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚
𝘿𝙤𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙧𝙥𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙨𝙚 𝙝𝙖
𝙇𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚

                                           

_____________________________________

Sono nel bosco a passeggiare,speriamo che Newt stia bene,tanto non è niente di grave ha solo un pungiglione nel collo.Ma dico io ma solo lui può avere la fortuna,di beccare una vespa che lo punga nel collo ahahah.
<<T/N,Newt è uscito>> mi avvisa Frypan da dietro,ma mi ha seguita? fino ad un attimo fa non c'era ahh bohhh<<e intanto la pivella si è svegliata>>oh no male molto male,lo seguo fino alla capanna cosi vedo Newt come sta.

Busso alla capanna di Alby,che mi apre subito<<ciao Alby emm Newt come sta posso vederlo>>gli chiedo,lui mi risponde <<sta bene ma ora non puoi vederlo>>io gli rispondo con un semplice ok e me ne vado.

Mi sta venendo in mente un idea,visto che Chuck oggi ha il giorno libero grazie a me(😌)visto che la fagiolina si è svegliata,oggi dovrà fare il tour quindi perché non mandare Chuck a spiare quello che farà visto che il tour sicuro glielo farà Newt,non è sfruttamento di bambino perciò si può fare,devo soltanto accennarglielo a Chuck e poi sarà fatta.

Vado a prendere Chuck che era rimasto con Fry,arrivo davanti la cucina e vedo Chuck giocare con Fry,che carini.
<<GUARDATE CHI ARRIVAA,VI SONO MANCATA?>>entro spalancando la porta che prima era semi aperta e Chuck mi viene in contro abbracciandomi<<si tanto e vorrei chiederti una cosa T/N>>sentiamo cosa a da dire il mio piccolo ometto<<vai dimmi tutto Chuck>>lui si stacca e si mette davanti a me posizionato bene,fa un respiro profondo e mi parla<<vorresti essere la mia mamma,ovvio non biologica ma la mia seconda mamma>>oddio quasi mi viene da piangere,lo prendo in braccio e lo faccio girare<<SI PICCOLETTO SII!!>>e lo rimetto giu,Frypan che mi guarda sorridendo facendomi il pollice in su,bene pero ora dobbiamo azionare il piano,spiego tutta a Chuck e poi possiamo metterlo in atto.

<<allora Chuck siediti adesso tu dovrai fare una cosa oggi>>mi sento malefica,ma hey non metterti mai contro di me sono vendicativa<<allora Chuck hai visto la pivellina ecco oggi devi controllare Newt e lei cosa fanno,li spierai ecco>>lui mi sta guardando incredulo<<ma ti piace Newt allora?>>mi chiede oh emm vabbè di lui mi fido <<beh si ma il punto non è questo hai capito casa devi fare,ah e non farti sgamare >>gli dico mentre rido un po.
Oddio ma io oggi non ho chiesto il giorno libero o si? <<Chuck io adesso vado a lavorare ci vediamo trampo >>lo so gli avevo promesso tutta la giornata insieme ma non ho chiesto il giorno libero<<ma mi avevi detto che stavamo  tutto il giorno insieme>>
<<Chuck lo so ma non ho chiesto il giorno libero faccio subito aiuto Gally e vengo da te tu sta con Frypan>>detto ciò vado da Gally.

Vado da Gally che sta montando altre assi, visto che siamo diventate 4 ragazze dobbiamo ingrandire il bagno.
<<Gallyyy,ti posso chiedere un favore>>
gli chiedo con gli occhioni dolci<<certo dimmi>>
<<posso lavorare mezza giornata visto che avevo promesso a Chuck che sarei stata con lui,e-e insomma sai porello sta sempre da solo e->>ok stavo balbettando,so che Gally sul lavoro è duro quindi avevi paura che mi dicesse di no<<va bene,tranquilla infondo Chuck ha bisogno di te>>ok pensavo peggio,<<grazie>>lo abbraccio e mi metto subito a lavorare.

<<Jak puoi passarmi quei chiodi?>>gli chiedo gentilmente,lui mi passa i chiodi<<anche un martello grazie>>e mi passa anche quello io inizio ad inchiodare le travi.

è ora di pranzo e vado insieme ai costruttori<<Mammaaa!finalmente hai finito ora stiamo insieme>>ed ecco Chuck <<hey piccolo si vieni al tavolo con noi mettiti seduto ti porto io il tuo piatto>>gli dico mentre vado in fila.

<<Gally Newt lai visto?>>chiedo,vieto che oggi non lo visto nell'orto<<si stava con la fagiolina>>bene già ha iniziato a fagli il tour,ma non mangiano?<<gelosa?>>mi domanda mio fratello dandomi delle gomitate <<io pff ma per chi mai preso scusa>>prendo il mio piatto e quello di Chuck e mi vado a sedere.

<<mamma allora io ho visto la fagiolina e Newt insieme che facevano il giro della radura>>bene Chuck<<si lo so dai ora mangia che dopo ci divertiamo>>ed ecco che arrivano<<T/N eccoli eccoli>>io gli tappo la bocca<<shh ho visto ahaha>>non ci voglio credere è più emozionato lui ahahah.

stanno parlando e stanno in fila, madonna quanto se la tira già da come cammina mi da l'aria di quella snob che se la crede,ahh che nerviii,<<io NoN SoNo GeLoSa>>ed ecco Gally che mi imita appena si siede al nostro tavolo,insieme agli altri<<ne hai ancora per molto Gall-ina>>ecco mi sono vendicata<<ohoh non osare chiamarmi cosi->>ed ecco che arrivo io che lo sfido<<sennò cosa Gally>>lui sta zitto e inizia a mangiare,io passo l'occhio da lui a Newt che sta venendo da me dopo che gli ha indicato alla fagiolina dove sedersi.

<<hey ciao>>mi da un bacio sulla guancia e si siede vicino a me<<ma non dovresti stare al tuo tavolo con quelli dell'orto?>>gli chiedo <<si ma non rimango per molto,era solo per parlare con tuo fratello e gli altri>>io lo guardo con una faccia strana,e mi sento anche arrivare un calcio da sotto il tavolo,Chuck.

<<Newt lo sai anche tu che non sei cui per parlare ahah>>sgamato<<vabbè se ti da fastidio che sto qui vado dilla'>>
<<no no va bene resta>>lui stava per alzarsi ma si rimette seduto e mi mette il braccio attorno la vita,io faccio segno a Chuck di iniziare a fare domande.

<<Newt com'è la fagilina?>>cosi è stato troppo diretto Dio Chuck che mi combini<<simpatica dai,oggi prova a lavorare negli orti>>ah vene a lui sta simpatica.

Una Famiglia||NewtHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin