||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:25

515 20 7
                                    






-𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒,𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜
                                       

_____________________________________


Ero in gattabuia ad aspettare che arrivasse la sera,non so se sarei uscita viva il giorno dopo,ma ne dubito con quei mostri.
Dovevo dire addio a Chuckie,Teresa,Brenda,
Gally,mio dio se penso che dovevo dire addio a mio fratello mi veniva da piangere,non volevo dirgli addio lo avevo ritrovato....
<<mi mancherai>>se ne usci di punto in bianco Stive<<aww anche tu Stiv>>dissi io,porello mi mancherà tanto.

Vidi da lontano arrivare Gally,era con Tess e Brenda<<hey piccola>>si accovaccio' alla mia altezza Tess<<Tess non voglio...non voglio dovervi dire addio>>dissi prendendogli la mano e cominciando a piangere<<no no hey va bene ok shh>>mi accarezzó il dorso della mano<<hey io faro di tutto per te,io non ti ci mando li dentro io->>stava parlando Gally quando lo interruppe Alby<<T/N dobbiamo andare......>>disse semplicemente,Stive arpi' la gattabuia ed io uscii.

<<Alby per favore ragiona>>cercó Gally di farlo ragionare io stavo salutando Teresa e Brenda
<<T/N....>>mi girai e vidi Chuck in lacrime<<no Chuck per favore non piangere>>cercai di consolarlo,da lontano intravedi Newt che veniva con un piccolo sacchetto.

<<T/S,vieni...tieni la mappa del labirinto mettetela dove non te la vedono segui le strisce rosse li non ci saranno dolenti,e un coltello>>misi tutto sotto la maglietta e il coltello sento la scarpo ricoperto poi dal pantalone<<oh grazie Minho te ne saró sempre grata>>dissi abbracciandolo<<Alby prendiamo la lancia>>stava andando a prendere la lancia Winston ma Alby lo fermó<<non serve non vedi ci va da sola >>poi mi diede il sacco che portava poco fa Newt.

Stavo entrando e diedi un ultimo sguardo a tutti,guardai Chuck,il mio piccolo mi mancherà tanto,poi vidi Teresa,oh Tess come faró senza te,poi guardai Brenda,mi mancherà tanto anche lei,poi guardai Thommy Minho,e Gally,ora chi mi farà ridere,poi per ultimo lasciai Newt,che per tutto quello che mi ha fatto lassare sono felice di averlo conosciuto e prima che le porte si chiusero gli regalai un grandissimo sorriso,e poi le porte si chiusero.

La prima cosa che feci:togliere da dentro la maglietta la mappa e il coltello dalla scarpa,aprii il sacchetto e vidi dentro una mala una bottiglietta d'acqua e 2 panini.

Cominciai a camminare,seguendo le righe rosse disegnate sulla mappa.

Mentre camminavo pensavo un pó a tutto,pensai alle giornate passate con Gally,oddio Gally,quando pensai a lui mi venne un vuoto,ora come faró senza di lui,avevo finalmente ritrovato mio fratello e ora già gli dovevo dire addio.

povs'Newt
T/N era appena  entrata nel labirinto,prima delle chiusura delle porte mi regalò un sorriso,quel maledetto sorriso che mi fece innamorare da quando era arrivata nella radura,che cavolo ho fatto,per una mia cazzata ci ho rimesso lei.

<<andiamo Newt...>>non me ne volevo andare,forse ancora dovevo realizzare che non là rivedrò più.

<<Newt!Newt!>>ero rimasto li fermo davanti le porte chiuse,quando qualcuno mi chiamò<<dimmi tutto Jason>>lui si fermò davanti a me e si mise accasciato tenendosi sulle ginocchia<<George....George ha confessato>>cosa,cosa aveva fatto George.

Corremmo tutti e due nella capanna delle adunanze e c'erano tutti <<che razza di storia è mai questa?!>>ero infuriato hanno mandato T/N a morire e ora mi state dicendo che aveva anche ragione lei.

Prese la parola Alby<<George appena ha visto T/N entrare nel labirinto si è sentito in colpa per non aver parlato prima e siamo venuti a scoprire che aveva ragione lei e che Kalia si è ferita da sola>>ma stiamo scherzando<<non ci voglio credere...>>mi passai le mani fra i capelli,appena mo girai la porta venne spalancata da Gally,Teresa,Brenda Minho e Thommy perfetto,adesso dovevamo subirci anche Gally.

<<io spero che questo sia uno scherzo!capite la gravità della cosa io non potrò più vedere mia sorella,sapete cosa significa...i-io non-no vi prego>>si lascio cadere per terra pieno di lacrime stava malissimo all'idea di non rivedere più sua sorella.

povs'T/N
stavo camminando quando non inciampai su un animale di metallo,<<ma che?>>corrugai la fronte,era uno strano animale,mi accovacciai a vederlo bene ed era uno di quei animale che cera nella scatola quando ero arrivata,si chiamavano scacertole mi sembra,aveva uno strano taglio sopra.
La accarezzai e questa venne sopra il mio braccio,e si strisciò che carina pensai,vabbè almeno non ero sola,mi faceva compagnia.

Stavo impazzendo la dentro,stavo iniziando a parlare da sola fino a quando non mi brontolò la pancia,presi il sacchetto,lo aprii e tirai fuori un panino,non volevo mangiarmi tutto chissà quanto sarei stata li dentro,mi misi seduta appoggiata ad una parete e mangiai.

Finito di mangiare ripresi a camminare per cercare un posto più sicuro dove dormire,se avrei passato la notte li dentro dovevo vedere dove stare.

Mentre camminai sentii un rumore dietro di me,mi girai e appena vidi quello che avevo davanti mi prese un infarto.
Dolente....
Cominciai a correre,mi bruciavano i polmoni,non mi girai neanche a vedere se era dietro di me ma avevo una paura innata,stavo correndo,correndo,correndo fino a quando non presi una storta e caddi,scivolai,rotolai sbattei la testa e vidi il dolente saltarmi addosso ,stavo vedendo la morte in faccia non seppi neanche se ero cosciente,non riuscivo più a capire,ma poi sentii una fitta al fianco e un altra alla gamba.
Mi guardai il fianco ed usciva tanto tanto sangue ma avevo infilato dentro una lama,poi mi abbassai a guardare la gamba e usciva tanto sangue,i dolenti erano scappati mi avevano risparmiato,o forse mi aveva salvato la scacertola,visto che me la ritrovai accanto alla faccia.

Mi sentivo andare,mi girava la testa,e poi persi i sensi,non ero morta ero viva,la mia testa era cosciente,il mio corpo era paralizzato e rimasi li per terra.

povs'Newt
era notte fonda ed io ero davanti le porte,Kalia era in gattabuia e anche George, domani li esilieranno.

non mi mossi per tutta la notte da li'
non avevo intenzione si schiodarmi,le cose si erano complicate tra me e Kalia,ovvero non è che si erano complicate pensavo che era una persona diversa,in realtà non seppi neanche perché mi ci ero messo insieme,sembrava simpatica.
povs'Minho
<<Newt,mi dispiace se violerò le regole ma io e Thommy andiamo a cercare T/N se non uscirà da quelle caspio di porte,appena si apriranno>>
dissi appena arrivai davanti le porte,dive c'era Newt seduto in mezzo all'erba,<<le porte si apriranno e lei ne uscirà fuori vincente>>disse Newt deciso,le porte si stavano per aprire.

Le porte si erano aperte ma di T/N nessuna traccia,guardai Thommy,e lui fece si con un cenno del capo,ed entrammo correndo nel labirinto lasciando li da solo Newt.
<<secondo me gli sta bene a Newt>>disse di punto in bianco Thommy<<insomma Kalia...dai>>fece una smorfia schifata come dargli torto.

era da almeno 2 ore che stavamo cercando
T/N,la stavamo chiamando,urlammo il suo nome ma di lei nessuna traccia,quando Thommy non si fermò<<Minho, è lei...ma sembra morta...>>
_____________________________________

Una Famiglia||NewtWhere stories live. Discover now