2

204 13 0
                                    


Pov Katsuki

Sono Katsuki Bakugou, ho 21 anni, sono un Alpha e vivo a Tokyo. La faccio corta perchè non ho voglia di fare ste presentazioni del cazzo. Sono un commercialista, uno dei più importanti di Tokyo e sono molto popolare sia tra ragazzi che ragazze. Non ho ormai avuto relazioni serie perchè mi rompo le palle dopo 2 secondi.
Quasi ogni giorno frequento ristornati di lusso e partecipo anche a dei party del cazzo dove sono presenti spogliarelliste e stronzate del genere. Non mi piace stare a contatto con la gente, preferisco farmi i fatti miei, ma visto che qua tutti mi conoscono non sarebbe bello rifiutare un invito e poi che figura ci farei io.

Vivo in un condominio che avrà 100 piani (o più)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vivo in un condominio che avrà 100 piani (o più). Vivo da solo e come appartamento devo dire che è molto bello, spazioso e moderno. Non l'ho scelto io ma quelli della ditta dove lavoro. Comunque in giro per la città ho altri appartamenti (in caso di emergenza). Alcuni li metto in affitto perchè non so che cazzo farci.
L'altro giorno c'era un tizio che non mi ricordo come si chiama, cos'era? Todo...Todomerda che mi ha rotto le palle per affittare un appartamento già prenotato. So che non sono il tipo da cedere ma mi ha detto che mi avrebbe pagato il triplo (si vedeva che era una persona con molti soldi) e (anche per un altro motivo) perché è amico di capelli di merda (Kirishima).
Capelli di merda è un mio amico (vero amico, non i leccaculo che fanno i carini per voler soldi oppure fare bella impressione). È un Alpha e ha la mia stessa età. Anche a lui non piace avere relazioni serie perchè si rompe, ma ultimamente mi ha raccontato che ha incontrato una ragazza interessante. Boh cazzi suoi

Comunque sta sera ho un appuntamento importante con una persona, non mi ricordo il nome..ah si! Hisashi Midoriya credo che si chiami. Dobbiamo parlare di una questione irrisolta che riguarda mio padre. Visto che oggi era impegnato sarei andato al posto suo per sistemare le cose.

La sera
Ho l'appuntamento con Hisashi alle 8, non mi piace essere in ritardo quindi mi prendo tutto il tempo possibile per essere presentabile. Ho deciso di mettere una camicia rosso fuoco, con sopra un gilet sempre rosso ma un po' più scuro. Mi sono messo anche la cravatta rossa e bianca sopra il gilet. Mi sono guardato allo specchio più volte per controllare se ci fossero delle imperfezioni e mi sono esercitato a parlare in modo più cordiale possibile...alla fine non ce l'ho fatta ma ne valeva la pena provarci. So che non sono il tipo che fa ste cazzate ma mio padre mi ha detto che devo fare bella figura visto che ci tiene molto a questo incontro.

Quando raggiungo il posto dove sto qua mi ha dato l'appuntamento, non mi stupisco affatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando raggiungo il posto dove sto qua mi ha dato l'appuntamento, non mi stupisco affatto.. il più caro e chic ristorante di Tokyo. Quanti cazzo di soldi ha? Allora si che non è uno qualunque eheh.
Sono arrivato 10 minuti in anticipo, entro nel ristorante e la cameriera mi dice dove posso sedermi. Dopo 15 minuti di attesa sto Hisashi si fa vedere, CON CALMA EH, CHE STRONZO.
Sto qua mi sta già sul cazzo, ma la roba che mi fa incazzare ancora di più è che ha portato una puttana al tavolo e facendo finta di niente mi saluta e iniziamo a parlare. Non si può avere un argomento serio con sto qui; la sua amichetta gli toccava i pettorali e quel coglione le dava attenzione mentre parlava, del tipo le sorrideva o faceva altre cazzate...quanto volevo andare via di lì.
Ad un certo punto Hisashi gli dice di andare via e così lei fa..OH FINALMENTE CAZZO, NON CE LA FACEVO PIÙ. Abbiamo discusso del progetto che riguardava mio padre quando la mia attenzione viene catturata da qualcosa di luccicante posizionato sull'anulare sinistro..una fede, STO QUÌ È SPOSATO E VA IN GIRO CON PUTTANE, LURIDO BASTARDO.
Magari potessi avere una relazione seria..poi arriva sto qui e rovina come se nulla fos- MA CHE CAZZO VADO A PENSARE?

Dove ci sarai tu, ci sarò anch'ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora