4

183 10 0
                                    


Pov Katsuki

Dopo aver finalmente finito quel cazzo di appuntamento con quello la, mi dirigo subito nel mio appartamento. Non ne voglio sapere nulla di nessuno, solo relax. Mentre mi stavo per sedere sul divano, neanche detto, mi squilla il cellulare.
È capelli di merda..che cazzo vuole ora? Rispondo ovviamente insultandolo e il motivo per cui mi ha chiamato è per dirmi che si è fidanzato con una Mina o come cazzo si chiama. Mi chiama per sti cazzo di motivi? Ma vaffanculo va!
Mi ha detto che questa qua (Mina) è la persona giusta per lui e che quindi spera di avere una relazione seria. Da come la descrive deve piacergli molto... bah vabbè ste romanticherie non le voglio sentire e NEMMENO PENSARLE.
Butto giu la chiamata e subito dopo mi arriva un messaggio da Todomerda dicendomi che l'appartamento è stato occupato e che mi avrebbe pagato entro la fine del mese.

(Kirimina)

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

(Kirimina)

Ora non voglio rotture di palle, spengo il cellulare e mi guardo un bel film horror. A metà film credo di essermi addormentato, perchè mi sono svegliato ancora seduto sul divano con un cazzo di mal di schiena.
Guardo l'orologio, erano le 5 del mattino, in questo istante sto pensando alla giornata che mi aspetterà..bella merda.

Per iniziare sta giornata del cazzo guardo l'agenda. Oggi devo andare in ufficio perchè ho un colloquio con dei miei clienti. Prendo tutta la roba da lavoro e mi reco nella ditta in cui lavoro. Raramente vado personalmente nel mio ufficio perchè preferisco stare a casa, poi anche perchè il mio boss me lo concede, quindi non ci sono problemi. Nessuno in questa ditta ha mai visto il boss...si vede che è uno dei classici coglioni che non vogliono farsi vedere..chi li capisce.

Visto che oggi devo recarmi nel mio ufficio credo che sia una cosa importante perchè solitamente non mi chiamano mai. Mi hanno detto che dopo la riunione con i miei clienti, avrei perlustrato la zona è pubblicizzato i nostri ristoranti insieme a loro. Certo, i ristornati non sono quelli più famosi ma comunque gli interni sono molto belli e molto alla moda.
Mi hanno riferito che hanno modificato anche un po' il personale, infatti oggi dovrebbe lavorare un tizio nuovo. Eh già..io sono il braccio destro del boss per quello sò molte informazioni che riguardano la ditta.

Dopo aver fatto la riunione, entro in un ristorante (sempre di proprietà della mia azienda). Prima di fare entrare i miei clienti avviso gli chef e i camerieri che abbiamo ospiti importanti quindi di non fare cazzate.
Ho spiegato anche di mettere in riga quello nuovo minacciandolo che se avrebbe fatto qualche cazzata sarebbe stato licenziato. Del resto del personale mi fidavo perchè non hanno mai fatto cazzate o robe del genere, quindi adesso non voglio che arrivi sto qui e rovini la reputazione di questo ristorante.

Mi siedo insieme ai miei clienti in un tavolo. Arrivò un cameriere, non l'avevo mai visto prima..mi sa che è quello nuovo. Aveva capelli verdi spettinati e gli occhi verde smeraldo. Era vestito da cameriere e adesso che guardo bene era muscoloso e porca puttana quei pantaloni gli fanno anche un bel cu- MA CHE CAZZO VADO A PENSARE?

 Era vestito da cameriere e adesso che guardo bene era muscoloso e porca puttana quei pantaloni gli fanno anche un bel cu- MA CHE CAZZO VADO A PENSARE?

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

(Izuku era vestito così, ovviamente più muscoloso ma senza fiori)

Incrocio il suo sguardo con i miei occhi e sento caldo sotto le guance..ma che cazzo mi prende? Lo guardo e anche lui aveva un leggero rossore nelle guance. Cerco di ordinare con tranquillità, facendo finta di niente di quello che è accaduto e cercavo di non guardarlo in faccia. Dopo aver ordinato mi scuso con i miei clienti e mi fiondo subito in bagno per capire che cazzo ho..perchè quando ho visto quello lì il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e perchè sono tutto rosso in faccia? Non ditemi che mi sono innamorato di quello li MA AHAHAH CHE SEGHE MENTALI CHE MI FACCIO, È IMPOSSIBILE.
Sarà solo coincidenze boh...comunque torno al tavolo, mi scuso un'altra volta con i miei clienti e aspetto che mi portino da mangiare. Stavo parlando con i miei clienti quando un cameriere ci consegna il pranzo...ma dov'è il ragazzo di prima??? Perchè non c'è? Iniziai a cercarlo con lo sguardo tra i camerieri ma non lo trovai. Fino alla fine del pranzo quel cameriere non l'ho più visto.

Dopo aver finito il pranzo e discusso, mi reco dal personale del ristornate e chiedo chi fosse quel ragazzo. Mi hanno detto che si chiama Izuku, ha 18 anni, è un Beta e vive in una città povera vicino a Tokyo. Dopo aver ascoltato quelle poche ma importanti informazioni per me, decido di voler sapere un po' di cose in più su Deku...DEKU?! MA CHE CAZ DI SOPRANNOME EH? E POI PERCHÉ DOVREI CERCARE INFORMAZIONI SU DI LUI? AHAHA CREDO DI ESSERE PAZZO

Dove ci sarai tu, ci sarò anch'ioOù les histoires vivent. Découvrez maintenant