Subito dopo essere usciti dal rifugio lo stronzo ha cominciato a correre velocemente senza neanche avvisarci.
Uomo:Siete leeeenti!
Emma:È proprio veloce, eh? Nonostante porti quel fucile pesante...gli adulti sono proprio su tutt'altro livello!
Uomo:pfff! Come siete lenti!
Ray:Ma lui si comporta come un bambino!
Io:Pure i mocciosi che sono al rifugio sono più adulti di lui!
Ma non ha ancora visto la mia velocità! Inizio a correre più velocemente fino ad arrivaglirgli quasi a fianco e giuro di aver visto i suoi occhi spalancarsi.
Emma:Anche Kira è davvero veloce!
Uomo:Dobbiamo toglierci dalla pianura il prima possibile. Qui non incontreremo particolari rischi o difficoltà. Non che sia proprio sicura, ma...dopo la pianura, non ci saranno altri luoghi che loro ci faranno il favore di evitare.
Ora che penso Sung-Joo aveva detto che non avremo incontrato nessun demone su questa pianura.
Uomo:È meglio attraversare alla svelta i luoghi dove possiamo procedere più tranquilli. Non mi va di aggirarmi nei dintorni del rifugio con la lentezza di una lumaca. Per prima cosa andremo dritti a est e lasceremo la pianura. La ricerca di Minerva...il viaggio verso il punto A08-63 comincerà da lì.
Diminuisco la velocità per ritornare da Emma e Ray. Non sono ancora sicura delle sue intenzioni quindi è meglio se li sto un pò lontana.
Ray:Se le parole di Gilda hanno avuto effetto, il tipo starà pensando di uccidere uno di noi tre.
È una cosa abbastanza ovvia, si vede che non vuole continuare questo viaggio con tutti e tre.
Io:Non è il tipo a cui piace sporcarsi le mani quindi lascerà morire due di noi.
Emma:In realtà, non credo sia una cattiva persona. È pieno di dolore...ma vivendo da solo, non riesce a superarlo. Kira non lo pensi anche tu?
Io:Ammetto che abbiamo una storia in comune ma non doveva arrendersi! Anche se provassi a parlargli non mi ascolterebbe quindi sarebbe inutile.
Emma:Non è inutile! Se non avessimo parlato con te quel giorno non ti avremmo mai capita ma l'abbiamo fatto e adesso siamo amici!
È impossibile parlare con lei! Cerca sempre di aiutare gli senza pensare alle conseguenze!
Io:Tu provaci pure vuoi ma non provare a fare nulla che possa uccidervi entrambi.
Lei ci pensa un attimo e poi mi sorride.
Emma:Tranquilla, non sono come Ray!
Ray:Guardate che io sono qui!
Dopo aver corso per un pò siamo riusciti a lasciare la pianura e ci siamo ritrovati davanti a una foresta. Adesso Emma e Ray stanno riprendendo fiato invece io e lo stronzo non siamo stanchi.
Uomo:Abbiamo lasciato la pianura, non male, come velocità...da adesso ci aspetta un viaggio di circa quattro giorni. Il nostro obiettivo è il punto A08-63, Goldy Pond. Se volessimo procedere con calma e tranquillità, potremmo deviare per una strada...che è più sicura, ma anche molto più lunga, mettendoci tre settimane. Ma non mi va. È fuori questione. È meglio se bevete un pò d'acqua. Per prima cosa, dovremo superare questa foresta. È dove vivono in gruppo i "mangia-uomini" selvatici. Se vi vedono, siete morti. Cerchiamo di lasciarcela alle spalle prima del tramonto.
"mangia-uomini"? Ahhhh intende i demoni! Comunque non ho mai visto una foresta come questa. I tronchi sono fatti di pietra? Affascinante.
Uomo:In questa foresta...ce ne sono un infinità. Quelli di quest'area...sono selvatici, ma si riuniscono in gruppi. Si muovono sempre insieme, quindi, se ne vedete uno, significa che nei dintorni ce ne sono altri. Inoltre sono tutti di specie molto aggressive. In altre parole, se vi vedono siete morti. Chiamerebberò gli altri...e vi attaccherebero tutti insieme. Si dividerebbero da buoni amici le vostre carni e vi sbriciolerebbero le ossa. Se vi beccano siete, c'è un solo modo per sopravvivere...ucciderli prima che possano chiamare i loro compagni. Ma per due pivelli come voi, è del tutto impossibile.

YOU ARE READING
The promised neverland e la bambina mezzosangue
Fanfictionsi ragazzi ho scritto un' altra storia su The promised neverland, mio cugino mi dice sempre che forse sono troppo fissata con quest'anime ma dettagli,vi dico subito che questa storia è diversa dalľ altra però forse in alcune parti vi sembrerà simile...