Per entrare negli allevamenti abbiamo bisogno di qualcuno che ci copra e io so chi fa al caso nostro. Ci siamo spostati nella foresta.
Ray:Kira, sei sicura che possiamo fidarci? Se i demoni ci trovassero adesso...
Io:Datti una calmata, so quello che faccio.
Ma dov'è finito? Di solito, in giorni come questi sta sempre nella foresta.
Don:Certo che tornare qui riporta un sacco di ricordi.
Ray:Come quella volta che siamo quasi stati mangiati da delle piante.
Norman:Cosa?!
Si sorprende davvero? Era strano se qualcosa non avessi provato a mangiarci.
Io:Forse dovremo dividerci in gruppi per cercare meglio. Per cominciare un gruppo andrà...
Mi sono interroga quando abbiamo sentito un urlo.
Emma:Era la voce di Gilda!
Siamo subito corsi indietro e abbiamo visto Gilda che era tenuta dal retro del cappotto da un demone, il quale era coperto da un mantello. Merda, ci hanno trovati!
Demone:Oh, che ci fanno degli umani qui fuori? Vi siete persi?
Questa voce...
Gilda:Lasciami andare!
Ha detto dimenandosi.
Demone:Calma, calma. Non c'è bisogno di arrabbiarsi così.
Sono andata dietro al demone con cautelo e ho provato ad attaccarlo un il mio pugnale, ma l'attacco è stato evitato facilmente. Gilda è stata messa a terra dopo che il demone si è spostato.
Demone:Sai, era pericoloso. Qualcuno avrebbe potuto farsi male.
Emma/Rose/Mamma:Kira!
Io:Rilassatevi, va tutto bene. Perché adesso non la smetti con questa farsa, Jimseung?
Il demone si è tolto il mantello.
Jimseung:Sei sempre la solito noiosa, Kira. Avresti pur potuto far divertire un vecchio come me.
Io:Stai zitto.
Ho notato che gli altri ci stavano fissando.
Io:Ah, lui è la conoscenza di cui vi ho parlato. Lui è Jimseung, lavora alle fattorie ed è stato...una specie di mio insegnante.
Jimseung:Specie? Io sono stato il tuo insegnate.
Io:Ma se mi hai lasciata la maggior parte del tempo e alla fine te ne sei andato lasciandomi un pugnale!
Jimseung:Quello era uno dei miei insegnamenti. Vedo che anche sei sempre isterica, non hai provato quegli esercizi sulla calma che ti avevo consigliato!
Io:Zitto, vecchio!
Mio padre ha puntato la lancia alla gola del vecchi. Che li prende?
Papà:Tu che ci fai qui?
Jimseung:Oh, sei ancora vivo. Pensavo che oramai fossi morto e sepolto. Come sta Wendy?
Papà:Non ti deve interessare!
Si conoscono?
Jimseung:Oh, eccola lì! Ciao, Wendy! Come va?
Mamma:Tutti bene, grazie.
Ha detto sorridendo.
Papà:Non parlare con lei!
Ha detto rafforzando la presa sulla lancia. La situazione ci sta sfuggendo di mano.
STAI LEGGENDO
The promised neverland e la bambina mezzosangue
Fanfictionsi ragazzi ho scritto un' altra storia su The promised neverland, mio cugino mi dice sempre che forse sono troppo fissata con quest'anime ma dettagli,vi dico subito che questa storia è diversa dalľ altra però forse in alcune parti vi sembrerà simile...