Cap.44

189 12 7
                                    

Questo è l'aspetto che ha adesso Rose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è l'aspetto che ha adesso Rose.
---------------------------------------------------------

Non ci credo...è davvero lei? Questo è un sogno? Se è così...non svegliatemi.

Io:Sei davvero tu?

Rose:Certo!

Mi sono avvicinata lentamente a lei e l'ho abbracciata.

Rose:Sei crescita davvero tanto, Kira.

Io:Sei davvero tu...hic...sei davvero tu...

Sono scoppiata a piangere. Non mi importa se ci stanno fissando tutti...non mi importa di quello che penseranno di me...voglio solo la mia sorellona.

Rose:Sarei anche cresciuta fisicamente, ma sei sempre la mia sorellina piagnucolona.

Mi ha stretta forte.

Rose:Te l'avevo detto, no? Dio farà reincontrare due persone che hanno un forte legame.

Ho annuito tra i singhiozzi mentre lei mi accarezzato i capelli.

Rose:Va bene, va bene...fai uscire tutto...

Nat:Vedere Kira piangere fa piangere anche me.

Ha detto mentre si asciugava le lacrime.

Don:È così commovente!

Anche lui si stava asciugando le lacrime.

Gilda:Non rovinate il momento!

Poco dopo sono riuscita a smettere di piangere e mi sono staccata dall'abbraccio.

Io:A-Anche Ash e Eddie sono...

Ha scosso la testa.

Io:Ah, capisco...ma come fai ad essere qui? Credevo che fossi stata spedita!

Rose:A questo ti può rispondere il capo.

Ha detto indicando Norman.

Norman:Vorrei raccontarvi tutto subito, ma vorrei prima sapere della vostra situazione attuale.

Emma gli ha raccontato tutto quello che è successo da quando siamo scappati da Grace Field.

Norman:Capisco...quindi, Phil e gli altri sono ancora all'istituto...siete stati veramente bravi. E sono così contento che abbiate potuto incontrare anche i ragazzi di Gran Valley. Mi spiace, se avessi trovato prima il rifugio, o capito che avrebbero attaccato...

Gillian:La colpa è solo del clan Ratri!

Io:Ma è anche colpa tua.

Rose:Kira!

Perché l'ho detto davanti a lei?! Stupida abitudine!

Io:Scusa, sorellona...non lo farò più...

The promised neverland e la bambina mezzosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora