Ho raccontato agli altri la mia storia.
Yuugo:Quindi tu hai lavorato come spia?
Ho annuito.
Lucas:E hai sempre fatto il doppio gioco per vendicarti?
Ho annuito di nuovo.
Don:E sei la nipote della persona che odi di più al mondo?
Io:La smettete di ripetere le cose che ho detto?
Gilda:Scusa, ma è tanto da capire.
Nigel:Ma il clan Ratri non cercherà di riprenderti?
Ray:È probabile. Lei è la loro unica erede.
Io:Sarebbe stato strano se quello stronzo avesse avuto figli.
Emma:Non potresti parlarci in qualche modo?
Io:Che vuoi dire?
Emma:Se magari riuscissi a convincerlo...
Ho capito cosa ha in mente.
Io:Non funzionerà. Quell'uomo mi odia e non ne capisco neanche il motivo.
Anna:E se ci mettessimo a cercare i tuoi genitori? Era uno dei nostri obiettivi da quando eravamo nella foresta.
Io:Ma non sappiamo nemmeno se siano vivi.
Ray:E se il clan Ratri li avesse rapiti?
Io:No, quell'uomo preferisce eliminare subito i problemi.
Yuugo:Puoi dirci chi è "quell'uomo"? Continui a dirlo ma non ci hai ancora spiegato bene.
Io:È l'attuale capo del clan Ratri e il fratello minore di Minerva:Peter Ratri. Sospetto che sia lui il traditore di Minerva.
Sono tutti sembrati scioccati.
Don:Ma perché proprio lui? È suo fratello!
Ray:È proprio per questo che Minerva non si aspettava il suo tradimento. Nessuno sospetterebbe mai della propria famiglia.
Io:Infatti nessuno aveva sospetto che Ray fosse una spia.
Oliver:Cosa?!
Yuugo:Ma quante spie ci sono?!
Ray:È una lunga storia.
Nigel:Ehm posso farti un paio di domande?
Ho annuito.
Nigel:Com'è essere una mezzosangue? Hai qualche parte del corpo in più? Li mangi gli umani?
Prima che potesse fare altre domande, l'ho interrotto.
Io:Okay, piano con le domande. Tanto per cominciare io non mangio gli umani.
Lui ha avuto un'espressione più sollevata.
Io:Credevi che avrei mangiato uno di voi? Forse il mio stomaco non avrà problemi se mangio della carne umana ma non ho intenzione di farlo.
Nigel:Non è questo, ero solo...
Io:Non ti preoccupare, questa domanda me l'hanno già fatta molte volte. Tornando al discorso di prima, i miei sensi e le mie abilità fisiche sono molto più sviluppati di quelli di voi umani.
Yuugo:Ecco perché sei riuscita a dirmi dove andare e come evitare i demoni selvaggi!
Nigel:Ma allora perché non ci hai avvisato quando Leuvis ci ha trovati?
Io:Quel bastardo stava facendo apposta del rumore per non farmi sentire i passi del suo animaletto e ho anche annusato per sbaglio la Yagjeom, il mio olfatto non era utilizzabile.
STAI LEGGENDO
The promised neverland e la bambina mezzosangue
Fanfictionsi ragazzi ho scritto un' altra storia su The promised neverland, mio cugino mi dice sempre che forse sono troppo fissata con quest'anime ma dettagli,vi dico subito che questa storia è diversa dalľ altra però forse in alcune parti vi sembrerà simile...