Arrivederci pt.2

431 30 4
                                    

Dopo il rapido funerale che Silente aveva fatto per Cedric, tutti tornarono nelle loro stanze e raccolsero le loro cose.

Era ora di tornare a casa.  Mentre camminavo per i corridoi sono stata spinta in un angolo.  

Mentre mi aspettavo che fosse Draco, era Harry.  Lo fissai scioccata.  "S-s-i."  dissi balbettando. "Tu e Cedric stavate insieme?"  chiese bruscamente.  Pensavo stesse scherzando e non ho risposto ma poi mi ha messo una mano sul braccio.  "Eri tu!"  chiese di nuovo.  Sussultai per il dolore della sua mano sul mio braccio ustionato. 

"No, Harry che cazzo!"  Ho raggiunto la sua mano, ma lui ha afferrato entrambe le mie braccia e le ha tenute contro il muro.  "Ho visto il modo in cui vi guardavate alla competizione e il modo in cui ti sei inginocchiata su di lui piangendo come se lo amassi!" 

"Dio Harry!"  Lo guardai le lacrime che si formavano nei miei occhi.  "Lo amavo, COME UN AMICO! un amico molto intimo che ora è morto! Puoi per favore allontanarti da me!"  Stavo ancora trasalendo per il dolore delle sue mani sulle bruciature sulle mie braccia.  Mi fissò per un secondo, prima che Harry volasse contro un muro.  Le mie braccia formicolavano e la sensazione di sollievo.  Mi afferrai per le braccia e guardai mentre Draco si avvicinava a me.

"Stai bene?" mi chiese guardandomi con uno sguardo un po' preoccupato.  Non annuii, mi limitai a fissarlo confuso.  "Oh, ho capito adesso! Sei con Malfoy! FOTTUTAMENTE LO SAPEVO! SEI UNA TALE TROIA!"  guardò me e Draco con le braccia incrociate.  𝑠𝑖 𝑒 𝐻𝑎𝑟𝑟𝑦 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒.  

Draco mi spinse dietro di lui e poi si avvicinò a Harry e gli diede un pugno in faccia.  Harry guardò me e Draco prima di cadere a terra.  Draco sospirò prima di guardarmi.  Poi si avvicinò a me e mi prese per un braccio.  Emisi un guaito sommesso mentre mi tirava giù la manica ed esaminava la pelle bruciata sottostante.  Poi afferrò il colletto della mia camicia e lo tirò, rivelando il mio clavicola bruciata.  "Che cazzo ti è successo!"  chiese.  Mi sono liberata dalla sua presa e l'ho girato via mentre mi allontanavo. 

Proprio in quel momento sono stata sollevata da terra con un incantesimo e sono rimasta sospesa sopra il suolo.  Sono stata trascinata da Draco fino all'infermeria.  Mi ha messo giù e ha aperto la porta prima di spingermi dentro, poi ha chiuso la porta e se n'è andato.

Lì mi trovavo in piedi di fronte all'infermiera.  "Qualcosa non va tesoro?"  lei chiese.  "No" dissi iniziando a incamminarmi verso la porta.  Proprio in quel momento ho sentito la sua mano fredda avvolgermi il polso. 

Mi ha tirato su per la manica e ha sussultato.  "Cos'è successo?"  La guardai con fastidio.  "Ho strofinato troppo forte sotto la doccia!"  Mi guardò confusa prima di portarmi a letto. 

Mi fece sdraiare e mi tolse l'uniforme.  Seguì il mio corpo mormorando incantesimi e il rossore scomparve.  La mia pelle ha iniziato a pizzicare ancora di più. 

Si avvicinò a me e mi porse una bottiglia di liquido viola.  "Ecco, bevi questo!"  Lei disse.  Le ho preso la bottiglia e l'ho bevuta. 

Immediatamente la mia pelle ha cominciato a sentirsi meglio.  Hanno smesso di pungere e invece si sono solo sentiti doloranti.  Mi mise una vestaglia e mi fece sedere su un letto. 

Mi sono seduta a letto mentre la mia pelle ha iniziato a rilassarsi.  Non riuscivo proprio a capire cosa stesse facendo Harry.  Non l'avevo mai visto così.  Harry sembrava arrabbiato per Cedric quanto me, forse anche di più.

Rimasi seduta sul letto a pensare finché la porta non si spalancò. 

Mio padre si precipitò attraverso la stanza, la sua veste fluttuava nell'aria.  Si chinò sul letto e mi mise una mano sul viso.  "Che è successo?"  mi chiese fissandomi.  "Niente, mi sono solo bruciata a causa dello scrub, tutto qui!"  Mi guardò interrogando le mie parole. 

DRACO? // TraduzioneWhere stories live. Discover now