esercito

303 15 0
                                    

L'anno scolastico era appena iniziato ed era già pazzesco.  Pansy ha avuto il ciclo a lezione di pozioni e invece di essere imbarazzata, ha saltato su e giù di gioia.

Con il passare di un paio di mesi la Umbridge divenne spietata nel suo governo.  Si stava avvicinando ottobre.  L'aria frizzante fuori riempiva Hogwarts di bambini dal naso chiuso.  Stavo sgattaiolando per uscire con Matt.

Beh Matteo.  Ma tutti lo chiamano Matt.  Era in Corvonero.  Mi ha aiutato a studiare e anche altre cose.  ;)

Un giorno eravamo in biblioteca quando Luna venne da noi con Hermione.  "Ehi T/N, ehi Matt."  abbiamo alzato lo sguardo dal libro che stavamo "leggendo" insieme e ci siamo rivolti a loro.  "Hey ragazzi!"  abbiamo detto entrambi allo stesso tempo.

"La Umbridge ha alzato il culo a tutti nell'ultimo mese, eh?"  disse Hermione prima di sedersi di fronte a noi.  "Merlino SI, è così fastidiosa!"  dissi mentre anche Luna si sedeva.

"Vuoi fare pratica con la magia?"  ci ha chiesto con un sorriso.  Io e Matt ci siamo guardati prima di guardare di nuovo lei.  "Cosa, come adesso?"  ho detto indietro.

Lei e Luna sorrisero.  Hermione si sporse in avanti, "raduneremo un gruppo di ragazzi e faremo in modo che Harry ci insegni la magia".  I miei occhi si sono spalancati e anche quelli di Matt.

"PAZZI" disse Matt.
"Quindiiiiiiiiii ragazzi ci state?"  chiese Luna.

Guardai Matt con un sorriso, mi voltai di nuovo verso Hermione e mi morsi leggermente il labbro inferiore.  "Siamo dentro!"  Ho detto.

"Va bene, ma ricorda solo che è un segreto quindi non dirlo a NESSUNO!, neanche Pansy e Arianna!"  disse inarcando un sopracciglio.

Annuii con la testa, "Non sono stupida, Blaise, Malfoy, Ari, Pan e Alex si sono tutti iscritti per essere i piccoli scagnozzi della Umbridge in modo che non possano essere puniti".

Hermione e Luna alzarono gli occhi al cielo.  "Va bene, più tardi andremo in città e ci incontreremo al manico di scopa, okay!"  Me lo ha chiesto assicurandosi di aver capito.  Ho annuito.  "Va bene, ci vediamo verso le 3."  Annuii di nuovo.

Si alzarono e se ne andarono.  Mi sono girata verso Matt e ho riso.  "Beh, questo sarà divertente!"  Ho detto.  Annuì e poi mi guardò fisso negli occhi.  "Harry non è come il tuo ex?"  Mi sono bloccata alla domanda.

"ehm, beh sì ma ora siamo amici fidati di me non c'è niente di cui preoccuparsi!"  dissi baciandogli le mani.  Poi mi avvicinai e lo baciai sulle labbra.  Mi ha baciato a sua volta.

"Va bene, dovrei andare a vestirmi se dobbiamo partire presto."  Gli dissi.  Lui ricambiò il sorriso.  "Va bene, ci vediamo alla grande porta."  Ho sorriso e mi sono alzata.  Mi chinai e lo baciai di nuovo prima di allontanarmi.

non stavamo insieme, ma non eravamo nemmeno solo amici.  È stato bello averlo intorno.  Mi ha consolato.  Non è che ho bisogno di un ragazzo sempre al mio fianco, ma è bello avere un ragazzo da cui andare se ne hai bisogno.

Mentre camminavo lungo i corridoi, ho sentito dei passi avvicinarsi dietro di me.  Sapevo dal suono dei piedi che non era altro che-

"Malfoy, cosa vuoi?"  dissi senza nemmeno voltarmi.  Mi scivolò accanto e mi camminò accanto. "Niente mi chiedevo solo perché stavi mangiando la faccia di Matteo White in biblioteca." Disse con le mani in tasca.

"ohhhh, mi stai spiando adesso, vero?"  dissi sorridendo.

"non fare la scema Snape!, te l'avevo detto che non volevo che uscissi."  Adesso stavamo entrambi camminando leggermente più veloci.  "E se ricordo bene, ho detto VAFFANCULO!"  Mentre dicevo questo, sono saltata su una scala mobile proprio mentre si sollevava dal pavimento.

Ha cercato di afferrarmi la gamba ma ero troppo veloce.  Salì immediatamente sulla rampa di scale successiva.  "Sì, ricordo di averti detto che avrei accettato volentieri quell'offerta."  Disse sorridendo prima di saltare, a mezz'aria, sulla rampa di scale successiva.

Ho riso, "Sai, a volte sei così disgustoso!"  Salì sulle scale accanto a me.  Sono scivolata rapidamente sulla serie di scale successiva.  "Oh, per favore tu mi ami!"  Disse in tono beffardo.  Ho alzato gli occhi al cielo e sono andata a saltare su un'altra serie di scale, ma sono scivolata e sono caduta in avanti.

Ho urlato prima di sentire due mani avvolgermi intorno alla vita e tirarmi indietro sulle scale.  Stavo risucchiando l'aria intorno a me.  "Vedi, non puoi nemmeno starmi lontano."  Disse di nuovo prendendomi in giro.  Mi voltai, ancora avvolta tra le sue braccia.  Mi fissava con i suoi occhi grigi.

"Toglimi le mani di dosso Malfoy!"  dissi spingendolo al petto.  Mi ha tirato più stretta a sé.  Praticamente ci stavamo abbracciando.  "Stop Malfoy!, devo andare!"  Continuavo a spingere e a lottare, ma lui non sembrava preoccupato.

"Malfoy? Perché hai smesso di chiamarmi Draco Snape?"  chiese mentre inclinava la testa continuando a guardarmi.  "Smettila Malfoy e lasciami andare!"

Mi ha stretto in un forte abbraccio.  Mi tenne la testa contro il suo petto con una mano e l'altra intorno alla mia vita.  "No, non credo che lo farò!"  Continuavo a spingerlo, cercando di allontanarmi.  "a meno che tu non me lo chieda gentilmente... usando il mio nome."  Non riuscivo a vedere la sua faccia, ma sapevo che stava sorridendo.

"SEI MALATO MALFOY!"  dissi cercando di staccarmi.  "Continua a lottare, ma tutto questo potrebbe finire con tre parole."  Non ho ascoltato, ho continuato a spingerlo.

Ha iniziato a canticchiare una canzone e io mi sono riempita di rabbia.  "pezzo di merda!"  ho borbottato tra me e me.

Lo guardai, ora realizzando che il suo collo era leggermente piegato, quindi le nostre facce erano a circa 23 centimetri di distanza l'una dall'altra.  Ho preso un respiro profondo e ho alzato gli occhi al cielo prima di dire: "Draco... per favore!"  Quella stessa luce che tremola quando pronuncio il suo nome tremò di nuovo e il lato della sua bocca iniziò ad arricciarsi.

Mi liberò dalla sua presa e mi condusse giù dall'ultima rampa di scale fino alla porta della sala comune.  "Non era così difficile adesso, vero?"  Risi di nuovo prima di pronunciare la parola magica e dirigermi verso il mio dormitorio.

XXX 

Quando ho finito di vestirmi erano le 2:45.  "MERDA" dissi prima di lasciare la stanza.

  "MERDA" dissi prima di lasciare la stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(il tuo outfit ^^^^^^) 

Ho indossato un paio di stivali con tacco neri insieme all'outfit.

Quando finalmente arrivai alle grandi porte, Matt vi era appoggiato, aspettandomi.

"finalmente sei qui!"  Egli ha detto.  Indossava jeans e una felpa con cappuccio.  Mi baciò sulle labbra prima di prendermi per un braccio e portarmi fuori dalla scuola.

DRACO? // TraduzioneWhere stories live. Discover now