k. alberich ❧ breaking dawn

1.3K 66 19
                                    


" 'giorno bella addormentata "

" 'giorno bella addormentata "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kaeya alberich x reader

fluff ❧ svegliarsi con kaeya 


.

Si svegliava quasi sempre prima di te, era raro per lui alzarsi tardi dato che era sempre pronto a partire. Di solito ti dava dei baci sul collo prima di mormorare un sommesso 'arrivederci' e partire per la giornata (dopo tutto, quest'uomo è un cavaliere e ha un sacco di lavoro)

Oggi era una di quelle rare occasioni in cui il tuo fidanzato rimaneva a letto. Jean gli aveva detto di riposare nei finesettimana, il che gli aveva permesso di dormire quanto voleva.

La luce del sole filtrava dalle finestre, colpendo i suoi capelli color acqua che erano sciolti e drappeggiati sulla sua figura ancora dormiente. Hai aperto gli occhi, salutata con la visione di Kaeya profondamente addormentato che ti ha fatto scappare una piccola risatina dalle labbra.

I suoi capelli di solito legati erano disfatti e scompigliati. La sua benda giaceva nel cassetto sotto al letto e per una volta...  sembrava in pace.

Non potevi trattenerti mentre ti avvicinavi lentamente per far scorrere le tue dita tra i suoi capelli setosi. Ti sei avvicinata a lui, appogiandoti al suo petto prima che un suo piccolo grugnito ti spaventasse, facendoti andare via.

Una vampata di rosso esplose sulla tua faccia quando gli occhi del tuo ragazzo si aprirono sbattendo le palpebre, le sue sfere zaffiro erano colpiti dalla luce del sole, che li faceva risplendere come gioielli.

Riaprì di nuovo gli occhi, strofinandoseli delicatemente con la mano mentre sbadigliava. Nonostante avesse i capelli leggermente disordinati, il suo aspetto era etereo... così dannatamente perfetto da farti venir voglia di schiaffeggiarlo per essere troppo bello.

"Che ore sono...?" ha borbottato Kaeya, leggermente intontito. Hai ridacchiato, "Sono quasi le undici. Buongiorno a te bella addormentata~"

Kaeya rise, alzò gli occhi al cielo e ti guardò, prima di allungare le sue braccia per avvolgerle intorno alla tua vita. "Vieni qui..." Ti ha trascinato vicino al suo petto, coccolandosi con te.

Hai sospirato e accettato il suo abbraccio. "Kaeya... ho del lavoro da fare." Kaeya brontolò, tirandoti più vicino. "Shh... dormi con me." Non potevi discutere con lui e hai deciso di dormire ancora, solo un'altro po'.

𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐀𝐑𝐘 ↷ genshin impact x reader  [ TRADUZIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora