d. ragnvindr ❧ warmth

1K 43 28
                                    

"fa freddo"

diluc ragnvindr x reader

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

diluc ragnvindr x reader

fluff ❧ diluc ti riscalda

.

"Per gli dei— si congela qui!" hai rabbrividito,  tenendo le braccia strette al corpo mentre camminavi con Diluc in direzione di Springvale a tarda notte.

Il Pyrocineta aveva voluto assicurarsi che arrivassi a casa in sicurezza (nonostante ci fosse un teletrasporto letteralmente a 100 metri da casa tua) e avevate percorso insieme tutta la strada fino a lì, a piedi.

Tu, Diluc e Kaeya eravate cresciuti insieme— passavi il tempo con loro nella villa e giocavate pure quando eravate bambini. Tua madre lavorava come cameriera lì, e lo faceva ancora, ma tu avevi deciso di lavorare in città, alla Angel's share. Lavoravi per Kaeya e Diluc per  raccogliere informazioni.

Diluc era venuto da te per accompagnarti a casa (avevi come l'impressione che fosse per chiederti delle informazioni) ma invece quell'uomo ti stava davvero letteralmente accompagnando a casa.

Diluc ti rivolse un sgurado preoccupato e smise immediatamente di camminare, spingendoti a guardarlo in modo strano. "Cosa?"

Non disse molto ma tolse rapidamente la sua larga giacca dalle spalle e la mise sul tuo corpo, irradiando calore da essa. Una vampata di rosso emerse dalle tue guance di fronte a quell'azione improvvisa— grazie agli dei era tarda notte.

"Non voglio che tu prenda un raffreddore" Ha sussurato, allontanandosi e sorridendoti gentilmente. Le sue parole fecero sbocciare ancora di più il rossore sulle tue guance. Ora eguagliavano i capelli cremisi di Diluc.

"O-Oh... grazie umh, credo..." Hai farfugliato timidamente. 'Cosa diavolo stai facendo (y/n)?! Dì qualcosa di senso compiuto!' Hai gridato mentalmente, tossendo goffamente per rompere la tensione. Anche se sembra che quei colpi di tosse abbiano solo peggiorato la situazione.

Diluc avvolse improvvisamente le braccia attorno alla tua vita, facendoti squittire per la sorpresa— il suo corpo stava irradianto calore grazie alla Vision che brandiva.

"M-master Diluc?!"

"Shh— stai prendendo freddo, quindi ti riscaldo." La voce bassa di Diluc eccheggiò nella tua testa— facendoti arrossire. A questo punto— non sapevi più se il tuo corpo si stesse scaldando per l'imbarazzo o per la sua Vision.

"Master Diluc— possiamo umh, non fare questa cosa all'aperto?" Hai suggerito goffamente, realizzando che eravate letteralmente fuori all'aperto e che chiunque intorno a voi avrebbe potuto vedervi.

Lui ridacchiò leggermente. Le sue braccia strisciarono attorno alla tua vita, il suo respirò ti mandò brividi lungo la schiena.

"Allora dovremmo forse rifarlo a casa tua?"

𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐀𝐑𝐘 ↷ genshin impact x reader  [ TRADUZIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora