Il matrimonio

100 17 38
                                    

Finalmente c'ero riuscito...
Dopo sette lunghi anni avevo conquistato la ragazza che amavo dal primo giorno di scuola...
È sempre stata una ragazza magica che non faceva troppo caso a ciò che le accadeva intorno, stava sempre in compagnia delle sue amiche, tra cui la più inteligente della scuola, Lily Evans.
Anche lei era un genio a scuola, sapeva molto più di quanto sapeva tutta la classe, infatti lei e Lily erano in continue sfide su chi delle due rispondesse per prima alle domande che facevano i prof e a fine lezione guadagnavano più di 20 punti a testa.
Il problema era che non si accorgeva di me, come loro anche io e James Potter eravamo in continue sfide ma...di sicuro non per la scuola, ecco,le nostre sfide erano sulle ragazze...James amava Lily così come io amavo Arabella, e nessuno dei due non ha avuto fortuna nei primi anni perchè le ragazze ci giravano lontano,ma solo loro due,tutte le altre ragazze di Hogwarts ci andavano dietro ma loro no, beh...quando si parla di sfortuna.
Io e James facevamo parte di un gruppo, i malandrini, eravamo in 5(James,Sirius,Remus,Minus e io Robert). La nostra routine scolastica era quella di fare scherzi a più non posso,giocare a quidditch e fare innamorare Lily e Arabella.
A differnza mia e di James, Sirius non si faceva problemi perchè aveva moltitudini di ragazze che gli andavano dietro ma lui non amava nessuno più di se stesso e i suoi migliori amici( in particolare James e me), anche Remus non dava tanta importanza alle ragazze,era uno studioso e non gli importava quello che gli altri pensavano di lui, infine,beh... c'era Minus,lui amava la famma mia di James e di Sirius ma non parlava mai molto e stava sempre in ombra se così si può dire.
Ognuno di noi aveva un soprannome in base agli animagus che eravamo capaci di diventare,overro gli animali in cui ci trasformavamo ogni mese durante la luna piena quando il nostro piccolo amico Remus diventava un lupo mannaro, ovviamente nessuno al infuori di noi e il preside della scuola Albus Silente non sapeva della sua licantropia,anzi Silente non sapeva nemmeno che noi ogni mese diventavamo animagus che facevano compagnia al lupo mannaro nella Stramberga Strillante.
Il mio soprannome era "treorecchie" perchè mi trasformavo in una volpe che  aveva all'orecchio destro un piccolo taglio che faceva sembrare che erano due orecchie vicine, "ramoso" era James che diventava un cervo, "felpato" Sirius che si trasformava in cane, "codaliscia" era Minus,un topo e poi c'era "lunastorta" ovvero Remus il lupo mannaro.
Come dicevo prima però,finalmente c'è l'avevo fatta!!! Arabella era diventata la mia ragazza,ops no, non la mia ragazza, bensì mia moglie,cioè lo stava per diventare quel giorno,quello era il nostro giorno! Oggi è il nostro giorno,il giorno del matrimonio!!!
"Robert...hey, terra chiama Robert,ci sei?!" disse Arabella
"Hem?"mi ero distrato immerso nei miei pensieri e mi ero dimenticato di dove mi trovavo,in chiesa!!! Mi stavo per sposare...
" Tesoro va tutto bene?" mi chiese Arabella, "Oh, si scusa,mi ero distratto un attimo..."
"Chi l'avrebbe mai detto?!" ironizò lei con un buffo sorriso.
"Ed ora,tutti in piedi" annunciò il prete e tutti ci alzammo.
"Vuoi tu Robert Andrew Thomson prendere la cui presente Arabella Jena Lupin come tua leggitima sposa?"
"Lo voglio!"
"E vuoi tu Arabella Jena Lupin prendere il cui presente Robert Andrew Thomson come tuo leggitimo sposo?"
"Lo voglio"
Ed eccoci arrivati, ci eravammo appena sposati,wow wow wow.
"Ed ora potete bacciarvi!"
Io e Arabella ci bacciamo e tutti i presenti applaudirono!

Jessica Thomson e la fenice d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora