Il piccolo Potter

40 7 7
                                    

I giorni passavano velocemente,l'estate si faceva sentire portando giornate intense di calore, e a casa Thomson l'alegria e gli strilli erano la routine della settimana. Jessica iniziava a prendere sempre più confidenza con la figlia dei Jhonson,Angelina,e le ragazze insieme ne combinavano di tutti i colori. Angelina veniva quasi ogni giorno da noi,ormai casa nostra era anche casa sua,ma questo non ci dava minimamente fastidio,nonostante entrambe fossero come dei sapoti e combinavano solo marachelle,erano comunque entrambe delle ragazze dolci che ci davano una gioia immensa. Le nostre giornate erano illuminate dalle loro risate, dai scherzi che facevano e anche da tutti quei corri che creavanno ogni sera dopo cena e ai quali si aggiungevano anche le voci di Robert,James e Sirius. Era un piccolo coro formato da due voci intonate,quelle delle ragazze,e poi tre voci un poco stonate formate dei tre uomini,ma il tutto risultava a dir poco fantastico!
Il tempo sembrava scorrere velocemente,quando la giornata finiva sembrava che fosse iniziata solo da poco.
Un giorno gli amici di Robert, i Potter ci avevano chiesto se sarebbero potuti passare da noi perchè avevano una notizia da darci,non si erano fatti sentire per molti mesi,quasi un anno, perchè avevano avuto dei contratempi e dei problemi,solo James veniva raramente,ma da nove mesi sicuri Lily non si era più fatta viva. Ci dava sue notizie,ma non era venuta a trovarci per nulla e ci aveva chiesto di non andarla a trovare. Sembrava distacata,ma dopo molto tempo aveva deciso di ritornare a farci visita. Quel giorno Jessica stava giocando in giardino con Robert a rincorrersi,a quanto pare era il loro gioco preferito! Io invece stavo leggendo un libro e facendo le fusa a Milly,il nostro gatto,quello per il quale Jessica aveva tanto insistito ad avere fino a toglierci l'anima ma del quale non si prendeva minimamemte cura! Si lo accarezzava,lo coccolava,ma preferiva molto di più farsi rincorrere da Robert e nascondersi sotto al mantello del'invisibilità. Dopo qualche ora i Potter furono da noi,ma....non c'erano solo James e Lily,ma....un bambino?? Lily portava in braccio un bambino piccolo,non poteva avere più di qualche giorno,e James portava con se una borsa probabilmente con l'occorente per un bambino.
"Lily!!!" non poteva essere, Lily, proprio lei,aveva avuto un bambino!!!
"Ciao Arabella, ciao Robert!"salutarono insieme sia James che Lily.
" Ciaoooo!" fu invece il saluto di Jessica ai nuovi arrivati.
"Allora,prima che ve la prendiate con me sul perchè non vi ho detto nulla sappiate che per me è stato molto difficile nascondervelo,ma volevo che questa fosse una sorpresa! Lo so lo so,avrei dovuto dirvelo,ma non ho mai potuto farvi una sorprese quindi questa volta è stata quella buona" Lily parlava velocemente consapevole che alla minima pausa sarebbe stata interrota dalle nostre domande.
Con il passare delle ore tutto si chiari e ovviamente ci venne presentato il piccolo potter.
"Lui si chiama Harry, Harry Potter,ed è nato tre giorni fa,più precisamente il 31 luglio!" ci annunciò orgoglioso James,sembrava felice,felice di avere finamente un figlio tanto desiderato.
In onore del piccolo Harry organizammo una festa quella stessa sera e ai festeggiamenti si unirono anche Remus, Sirius e Peter. Quel giorno,insieme al giorno della nascita di Jessica,segnavano la nostra storia come un capitolo della vita che non sarebbe mai stato dimenticato,il migliore capitolo!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 28, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Jessica Thomson e la fenice d'oroWhere stories live. Discover now