29 ottobre

266 5 3
                                    

nuovo messaggio da: qualcuno

Ciao harry, è l'una di notte.
Sai oggi ti stavo pensando.
In realtà ti penso sempre, sei una costante dei miei pensieri ormai.
Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, non lo sai, ma non era mia intenzione.
Diciamo che mi hanno obbligato, avrei potuto non farlo, ma sai essere buttato fuori casa dai propri genitori non è la cosa migliore, soprattutto se hai 7 anni.
Sono innamorato di te da quando andavamo alle elementari insieme, io non l'avevo capito, non sapevo cosa fosse l'amore, in realtà nemmeno adesso lo so, so cosa significa amare questo è sicuro, ma non so cosa significa essere amato.
Comunque ritorno al mio discorso, non sapevo di amarti, ma i miei genitori a quanto pare avevano capito che ci fosse qualcosa, omofobi come sono hanno deciso di darmi due possibilità.
"Smettila di comportarti così con i maschi o ti mandiamo via da questa casa."
Io, da bambino innocente qual'ero, non volevo assolutamente perdere i miei genitori, mi sono avvicinato al gruppo che ti andava contro e ho cominciato anch'io, per due omofobi del cazzo a cui non fregava nulla di me, se non la mia immagine o la loro.
Ti chiedo scusa davvero, a me non interessava essere etichettato come gay o in qualsiasi altro modo ero solo un bambino, ma a me interessavi tu.
Mi interessava quel bambino che alle elementari se ne stava sempre solo e mi interessa il ragazzo meraviglioso che sei ora. Adesso mi odi ed è comprensibile, ci tenevo solo a farti sapere la verità dopo 9 anni, ho sempre voluto te.
Ti prego scusami davvero, non ho mai voluto che succedesse tutto questo.
1.00✔️

Scusa, avevo bisogno di dirtelo, non potevo tenermelo ancora dentro.
Ti amo
-Louis♥️
1.01✔️

Louis ?
Non puoi essere davvero tu.
1.15✔️
visualizzato alle 1.15

after 1:00 am | larry stylinson Kde žijí příběhy. Začni objevovat