Fine.

274 5 11
                                    

messaggio inviato a: nano stronzo❣️

Il destino è una puttana
ma, questa volta, era dalla vostra parte a quanto pare.

Non ho mai creduto in queste cose
ma forse voi due eravate davvero destinati a stare insieme
Vi siete fatti del bene, poi vi siete odiati, poi siete ritornati ad amarvi ed infine vi siete fatti del male.
Si sa che dio può dividere due corpi, ma non due anime.
Ed è esattamente quello che è successo a voi, vi hanno diviso materialmente, ma le vostre anime in realtà sono sempre state legate..

Quando eravamo piccoli invidiavo tremendamente la vostra amicizia, poi hai deciso di fare lo stronzo e rovinare tutto, ma non per colpa tua.

Ho preso il tuo posto, sono stato vicino a harry quando ne aveva bisogno e lui ha fatto la stessa cosa con me, poi mi ha allontanato.
Ti devo ringraziare se non gliel'avessi detto tu non si sarebbe ravvicinato a me, un po' per il suo essere testa di cazzo e perché ha sempre avuto paura di essere un peso, ti ringrazio per averlo amato, ma un po' continuo ad odiarti.

Harry mi ha raccontato tutto e mi dispiace averti odiato senza che te lo meritassi, ma quando ci ha fatti conoscere ho capito che c'era qualcosa di diverso in te, vivevi nell'ombra dei tuoi genitori e nemmeno mi immagino la merda che hai passato in questi anni.

Ma sai ti odio perché hai lasciato haz da solo così senza dire nulla, stavi male e stavi più attento a non farlo notare che alla tua salute.

Ti odio perché finalmente potevo conoscere il vero te, ero incuriosito dalla tua persona ma non volevo andare a stringere un rapporto con chi ha rovinato la vita della mia persona importante.

Scusa per tutto, anche se delle mie scuse non ci fai più nulla ormai, ma era giusto che le ricevessi.

Ora hai un'altra possibilità, prenditi cura di lui come io non ho saputo fare e per casualità della vita, o della morte, potrei dire che è l'ultima che vi è stata concessa.

"Nì promettimi che se dovesse succedermi qualcosa non ti dimenticherai di me, ti prego non lasciarti andare, stai con Zain e Liam, parla con loro, se ne senti il bisogno piangi e appena riuscirai controlla le note del mio telefono, capirai"

Avevo capito le sue intenzioni e l'ho fermato prima che facesse qualche minchiata, non è bastato.

Era quel tipo di amico che sacrificherebbe anche la vita per te ed è ciò che ha fatto, non sono nemmeno riuscito a vedere la macchina che stava per prendere me e Liam, ma lui si, ha corso verso di noi e con uno spintone ci ha tolti dalla traiettoria della macchina salvandoci la vita.

Quel qualcuno che vi ha separati ha capito che non potete stare lontani per troppo.

Mi sento davvero in colpa, se non l'avessi obbligato a uscire quel giorno sarebbe qui con me a prendersi le mie coccole, invece, conoscendolo, si sta prendendo le tue.

Il destino ha deciso di portamelo via, ma infondo ci deve essere un motivo se è successo tutto ciò.
Adesso amalo per sempre.♥️

-Niall💙

1.00✔️

after 1:00 am | larry stylinson Where stories live. Discover now