30 novembre

211 5 6
                                    

messaggio inviato a: mio♥️

Sei uno stronzo Louis Tomlinson, lo sai?
Cazzo però ti amo, lo farò sempre, spero che anche tu, da lassù continuerai amarmi.
La vita è stata ingiusta con me,
ma anche con te.
Non ti meritavi di andartene così, dovevi dirmi di tutta la situazione, dovevamo passare insieme ogni singolo secondo, sarei stato la tua ombra e adesso tu sei la mia.
Sono incazzato con te, è inevitabile, dovevi dirmi che questa malattia di merda ha scelto te.
Non te lo meritavi dopo tutto quello che hai passato, dopo tutto quello che ti ho fatto passare e cazzo se mi dispiace, avrei dovuto dirti prima che ti amavo anch'io, dovevo dirtelo dopo quel messaggio dove mi dicevi che eri tu a scrivermi ogni notte all'una,
perché era così.
Ho capito di amarti quando eravamo in seconda media e Niall mi minacciava se solo ti avessi parlato, perché lui sapeva, sapeva tutto, non ti odiava, ma provava disprezzo nei tuoi confronti, mi avevi fatto stare male ed eri sparito proprio quando ne avevo più bisogno e lui ha preso il tuo posto ed è diventato il mio migliore amico, nonostante tutta la merda.
Volevo passare tutto il tempo della mia vita con te.
Volevo passare le giornate sul divano, con coccole e il nostro film preferito.
Volevo sentire il tuo profumo che si mischiava al mio, quando mi abbracciavi o quando facevamo l'amore nella mia stanza, sapendo che mia madre sarebbe potuta tornare da un momento all'altro.
Volevo portarti ovunque, non mi importava dove, l'importante eri tu.
Volevo amarti bene per i tuoi pregi e difetti.
Volevo anche conoscerti bene, perché nonostante tutto non sapevo nulla del vero Louis Tomlinson.
Volevo darti la possibilità di amarmi e di farti amare.
Avresti dovuto dirmelo, non è bello essere chiamato dal tuo coinquilino e scoprire che sei peggiorato, mi sento solo un cretino per non essermi accorto che stavi male, non sei mai stato un buon attore con i tuoi sentimenti, soprattutto quando eri con me.
Ti odio ma capisco perché mi hai nascosto tutto "Non volevo che stesse con me solo per la malattia, tanto non c'è nulla da fare Robert" era questo che dicevi continuamente al ragazzo con cui condividevi l'appartamento da poco più di un anno, che poi ho scoperto essere tuo cugino.
Perché? Perché non volevi dirmi queste cose? Avrei fatto di tutto per farti stare bene, avevo il diritto di sapere, ti avrei portato a visitare qualunque città, non mi importava se era in Italia o in un posto sperduto dal mondo, e in un modo o nell'altro ti avrei convinto a provare qualche cura per guarire e rimanere con me.
È egoista? Molto, ma io ti amo e non riesco a sopportare che tu mi abbia lasciato così.
Forse è stata una tua decisione, continuo a chiedermelo, ma non mi pento del tempo che abbiamo passato insieme perché sono fottutamente innamorato di te e sarà difficile trovare qualcuno che prenda il tuo posto.
Adesso ho capito perché volevi che facessi pace con Niall, sapevi che sarebbe successo e non volevi lasciarmi solo nel mio dolore, ti ringrazio ma ti voglio di nuovo qui, nel letto, accanto a me, mentre mi accarezzi i capelli con una mano e con l'altra la guancia, sono questi i piccoli gesti che mi rendono davvero felice.
Mi manchi già amore.
Ti amo e ti amerò per sempre♥️.
Tuo Harry.

1.00✔️

after 1:00 am | larry stylinson Where stories live. Discover now