𝙋𝙀𝙔𝙊𝙐𝙉𝙂 𝙔𝘼𝙆𝙄𝙎𝙊𝘽𝘼

3K 126 39
                                    

____________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

____________________________________

I petali dei bellissimi alberi di ciliegio risaltavano nel quartiere, soffiati dal vento leggero e cadevano dolcemente a terra in maniera lenta. Il colore rosa di questi fiori era uno spettacolo da vedere per tutti in questo periodo dell'anno e si abbinava bene con il bellissimo cielo blu. Nuvole bianche si libravano qua e là senza preoccuparsi, guardando tutto sotto di loro.

Stavo camminando lungo la strada di un quartiere vuoto, cullandomi nel silenzio che mi circondava. L'atmosfera intorno a me è spensierata quando sono sola, facendo sembrare tutto un po' più piacevole al mondo. Un piccolo sorriso cominciò a formarsi sul mio viso, per la prima volta da molto tempo, mi sentii insensibile alle dolorose emozioni di questo mondo.

"Ha ha, si fa chiamare ' l'invincibile ' ?! questo ragazzino è a posto con la testa o cosa? Ha ha ha!"

"..."

Il sorriso che stava nascendo è scomparso lentamente, rimpiazzato da un cipiglio infastidito.
I miei pugni hanno iniziato a stringersi forte lungo i fianchi. Potevo sentire la rabbia e l'irritazione riversarsi e agitarsi dentro di me. Zitto... l'ho implorato di nascosto. Voglio solo stare da sola.

Voglio rilassarmi in uno stato d'animo positivo per una volta, voglio sorridere davvero, ma immagino di non poterlo fare. Questi ragazzi hanno rovinato il mio momento. Sospirai mentalmente sconfitta, perdendomi nella realtà. Era tutta un'illusione comunque.

Alzando lo sguardo e rilassandomi, ho notato una banda di 6 tizi che arrivavano da dietro l'angolo, e con uno sguardo ho capito che potevano essere solo guai seri. Ho pensato che la cosa migliore da fare in questa situazione fosse andarsene e sperare di non essere vista, ma ho sentito una mano appoggiarsi sulla mia spalla, che mi ha fatto fermare.

"Cosa abbiamo qui?"

Tutto il mio corpo si è fermato. Potevo sentire la presenza degli altri 5 ragazzi che mi circondavano, mentre fissavo il suolo con gli occhi spalancati dalla paura. Sì, avevo davvero paura. Il mio cuore sembrava che potesse saltarmi fuori dal petto in qualsiasi momento a causa del battito accellerato, e tutto il mio corpo tremava di paura. La preoccupazione e il panico inondarono il mio cervello, ma c'era una cosa che fluttuava in disparte dalle altre.

Che cosa mi succederà?

"È questa la ragazza di cui parlava il capo? Ha i capelli h/l, h/c e indossa un elastico per capelli nero al polso."

Che cosa ho fatto di sbagliato? Perchè sono associata a questi delinquenti?

"Il capo conosce bene il passato di Mikey e ha detto di lasciare almeno una cicatrice mentale o fisica su tutti quelli a cui è ed è stato vicino".

Chi è Mikey? Non ricordo di essere stato collegato a nessuno di nome Mikey. O è un alias di qualcuno che conosco? Prima che potessi aprire bocca per chiedere, uno di loro parlò.

𝐁𝐀𝐉𝐈 𝐊𝐄𝐈𝐒𝐔𝐊𝐄 ⭟ 𝗄𝖾𝗂𝗌𝗎𝗄𝖾 𝖻.Where stories live. Discover now