𝙁𝙄𝙍𝙀𝙒𝙊𝙍𝙆𝙎

1.3K 85 18
                                    

____________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

____________________________________

Ho fatto finta di addormentarmi sul letto di y/n per vedere cosa avrebbe fatto. Devo ammettere che ero nervoso, ma ero anche molto curioso.

"Hm? Baji-kun? Stai dormendo?" Ho sentito la sua mano agitarsi vicino al mio viso, ma sono rimasto rilassato. "Sembra che tu lo sia".

Ci è davvero cascata nel mio atto, ho pensato.
Y/n ha iniziato ad aprire i cassetti nella sua stanza, tirando fuori delle cose. Oddio, ora ero un po' spaventato. È meglio che non mi disegni in faccia o mi metta qualcosa di disgustoso come un insetto.

Ho pensato di spaventarla facendo "Raa!" quando meno se l'aspettava. O aspetta... potrebbe vedere che mi sono addormentato per finta, ma a chi importa. Sarà divertente.

I miei pensieri sono stati interrotti quando ho sentito la mano di y/n sui miei capelli. Che diavolo sta facendo? Penso stia legando i miei capelli. Stavo iniziando a pentirmene, ma le sue dita tra i capelli erano piacevoli, non mentirò.

Ho cercato di distrarmi e ho pensato a una conversazione con Chifuyu qualche giorno fa a scuola.

-

"Stai scrivendo un'altra lettera, stramboide?" Chiese Chifuyu mentre si sedeva difronte al mio banco.

"Si..."

"Una lettera d'amore?"

"Si...VOGLIO DIRE - "

"Fammi indovinare...y/n'"

"E se dicessi di no?"

"Allora sarei deluso"

"Perchè tutti mi vedono insieme a lei?!" Ho borbottato, la mia faccia è diventata rossa.

"Voi due siete carini ecco perchè. È una lettera di confessione?"

Chifuyu sorrise.

"Si, ma non ho intenzione di dargliela oggi...o presto. Mikey non finirà di prendermi in giro per questo, quindi ho pensato di scrivere una lettera e finirla per farlo smettere."

"Assicurati di darmela così posso correggere i tuoi errori"

"Okay" Mi ci è voluto molto per scrivere questa lettera, non sono uno che sa esprimere i sentimenti attraverso le parole molto bene. Ma sapevo che a y/n sarebbe piaciuta...giusto?

"Ho finito" Ho dato la lettera a Chifuyu. Prese il foglio e lo lesse.

"PFF - "

"HEY"

"Va bene, amico. Non hai fatto errori questa volta."

"Stai mentendo."

"No, lo giuro." Chifuyu mi rivolse un sorriso incoraggiante. "Penso che le piacerà davvero."

-

Forse potrei darle la lettera oggi per esempio..ma non so se posso farlo...

Nella mia testa, ho continuato a pensare a come potevo dare la lattera a y/n, ma alla fine, mi sono addormentato.

------------

Mi sono svegliato per un forte tonfo, come se fosse caduto qualcosa.

"Oops." Y/n ha girato la testa verso di me, come se stesse cercando di trattenere la sua risata. "Scusa se ti ho svegliata, principessa. Mi sono cadute le forbici."

"Principessa?" dissi mentre mi strofinavo gli occhi. Quando ho iniziato a riprendere tutti i miei sensi, ho sentito i miei capelli che venivano tirati. Oh aspetta... mi sono ricordato.
Avevo programmato di spaventare y/n ma mi sono addormentato. Dannazione...
Ignorando il piano fallito, sono corso allo specchio nella sua stanza per vedere cosa diavolo aveva fatto la ragazza ai miei capelli.

La mia bocca si è spalancata. "Y/N. COSA. HAI. FATTO."

"Dì cheese!"

Click.

Y/n mi aveva fatto una foto con i capelli raccolti in alcune trecce, con un fiocco su ciascuna.
Ho subito sciolto l'acconciatura, estremamente imbarazzato.

"TU!!"

"Ah ah ah ah ah! Scusa, non ho potuto farne a meno" disse, morendo dal ridere. "Questo è quello che succede quando ti addormenti sul mio letto."

"Un giorno mi vendicherò" dissi con un sorrisetto.

"Oh nooo, ho così paura~"

Il mio sguardo fisso su di lei è stato interrotto quando si è sentito il suono dei fuochi d'artificio dall'esterno. Y/n ha aperto la finestra, diventando raggiante quando ha visto le esplosioni colorate nel cielo notturno.

"Salgo sul tetto a vedere i fuochi d'artificio!" esclamò, correndo davanti a me.

"Hey, aspetta!" Corsi dietro di lei, per non essere lasciato indietro.

Dopo aver salito molte scale, siamo arrivati ​​sul tetto per guardarli.
I fuochi d'artificio erano davvero arcobaleni di luce stellare, un'opera d'arte. Le loro scie fiammeggianti e le loro esplosioni di colore sono stati un regalo per tutti stasera.

Ho osservato y/n guardare il cielo di velluto nero incantata, fissandolo con stupore e pura felicità mentre si illuminava. Vederla in questo modo mi ha fatto sorridere.

"Penso che le piacerà davvero."

Lentamente e con riluttanza frugai in tasca, per tirare fuori la lettera che avevo scritto. Si, era una stupida lettera di confessione, perchè non avevo il coraggio di farlo di persona. Ho pensato di farla finita e dargliela subito, dato che comunque sembrava il momento giusto.

"Y/n.." Cercai di non balbettare, picchiettandole la spalla per attirare la sua attenzione. Si è voltata verso di me e le ho consegnato la lettera. "Uhh... questa è per te. Leggila... quando vuoi..."

"Huh?"

"Prendila e basta!" La mia faccia diventava rossa ogni secondo che passava. Y/n ha preso la lettera, anche la sua faccia era rossa.

"Grazie" Non ha chiesto di cosa parlasse la lettera, né a cosa servisse. Ha solo riportato l'attenzione allo spettacolo davanti a lei. Grazie per non aver chiesto. Credo.

Quella notte, ho continuato a guardare lo spettacolo di fuochi d'artificio con lei. In realtà era una bugia. Stavo guardando y/n mentre osservava i fuochi d'artificio. Era più carina di quelle scintille colorate.

Un fuoco d'artificio a forma di cuore si è alzato in aria, essendo l'ultimo dello spettacolo. Le coppie vicine hanno iniziato a baciarsi e pomiciare, mettendomi a disagio. Perché non possono farlo in privato...

"Uhh torniamo nella mia stanza" ha detto y/n a disagio nel stare sul tetto.

Tornammo nel suo appartamento e per il resto della notte le raccontai le storie dei ragazzi e di me quando eravamo più piccoli, facendola ridere. Vederla così interessata non faceva altro che farmela piacere di più.

Spero che ti piaccia la lettera, y/n.

____________________________________

𝐁𝐀𝐉𝐈 𝐊𝐄𝐈𝐒𝐔𝐊𝐄 ⭟ 𝗄𝖾𝗂𝗌𝗎𝗄𝖾 𝖻.Where stories live. Discover now