𝘙𝘐𝘋𝘌

1.2K 89 2
                                    

____________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

____________________________________

La notte sembrava vuota mentre camminavo per le strade della città. Le persone passavano ma non prestavano attenzione al fatto che apparivo.. triste.

Ho avuto una litigata con i miei genitori quando sono tornati a casa dopo un viaggio di lavoro di 3 settimane, e l'ultima volta che ho visto Baji, le cose non sono andate bene. Mi sento davvero sola ora.

Mentre le mie gambe continuavano a camminare, i miei occhi erano fissi sul terreno davanti al me, mi sono fermata appena mi sono accorta di una familiare motocicletta parcheggiata a lato della strada. Era una GSX 250E. Questa..

"Sali" disse Baji.

È una coincidenza che fosse qui? O mi conosceva così bene da saperlo e basta? Rimasi lì con un'espressione senza emozioni per 5 secondi buoni.

Ma senza dire una parola, sono salita. La moto è partita e si è allontanata. Non riuscivo a sorridere per qualche motivo. Mi sentivo così... sconvolta. Il mio umore era stato rovinato prima. Mentre guardavo passare le luci multicolori della città, ho avvolto le mie braccia intorno al ragazzo che amavo e ho posato la testa su di lui.

Lo amo.

Non so dove stiamo andando, cosa faremo o cosa accadrà dopo, ma finché sto con Baji, non mi interessa. Sono al sicuro con lui perché mi proteggerà. Lui è il mio primo amore.

-------------------

"Perché diavolo hai litigato con i tuoi genitori per questo?!" Baji mi posò una mano sulle spalle, guardandomi profondamente negli occhi, come se fossero davvero le finestre della mia anima.

Siamo rimasti nel cortile, lo stesso parco giochi in cui ci siamo rubati il ​​primo bacio. Era di nuovo notte, ma questa volta l'atmosfera era un po' diversa.

"Ti amo.. troppo" ho detto. Baji sembrava sorpreso dopo aver sentito quesste parole uscire dalla mia bocca. In che modo quelle 3 parole ti hanno sorpreso? Ho pensato.

"Nah, penso di amarti di più io" ha sorriso.

"Ci scommetto" abbiamo detto entrambi allo stesso tempo.

Alla fine ho sorriso di nuovo dopo quelli che mi sembravano secoli in cui non potevo farlo. Baji sapeva come rendermi di nuovo felice, come curare la mia tristezza, come togliere l'agonia.

Lo abbracciai forte, non volendo mai lasciarlo andare. Questo è il tipo di momento in cui vorresti rimanere per sempre. Il tipo di momento in cui vorresti solo che il tempo si fermasse per te.

Baji posò la testa nell'incavo del mio collo, circondandomi con le braccia. Sentivo che mi tirava e mi stringeva nel suo abbraccio.

Quanto tempo siamo rimasti così? Nessuno di noi due ha detto una parola, ci godiamo solo il conforto e la presenza l'uno dell'altro. Questo ragazzo che amavo ha portato via il calore mancante che ho sempre sentito e l'ha sostituito con il suo amore. Per favore... non voglio mai essere separato da lui.

-------------------

"Che ore sono?"

"Probabilmente l'una di notte"

"Sei stanca?"

"No."

Ancora una volta, come quel giorno, noi due ci sdraiammo, insieme nel parco giochi, ammirando la quantità infinita di stelle sparse qua e là nella notte. Baji giocò un po' con i miei capelli mentre la mia testa giaceva sul suo petto.

"Senti il ​​battito del mio cuore? Concentrati solo su quello. Rimarrò qui, okay? Quindi starai bene. Io sto bene, tu stai bene, noi stiamo bene."

"Grazie, Keisuke. Mi sono sentita meglio non appena ti ho visto."

Mi rannicchiai più vicino, non volendo mai separarmi. Mi fa sentire così bene, ho pensato, mentre fissavo le nostre dita intrecciate.

"Vuoi fare un altro giro?" mi ha chiesto Baji. Un sorriso era tutto ciò che aveva bisogno di vedere sulla mia faccia prima che ci alzassimo e salissimo sulla sua bicicletta.

I capelli volavano mentre la motocicletta raggiungeva una velocità maggiore. Ricordo la prima volta che sono salita su questa moto, ero così spaventata e nervosa, ma ormai ci ero abituata. Non ero più preoccupata di cadere.

Tutta questa notte sembra un sogno. Solo alcune ore fa, ero così infelice e fuori di testa. La negatività è riuscita a infettarmi ancora una volta, ma Baji mi ha tirato fuori da quel buco oscuro.

"Lascia che mi prenda cura di te" disse Baji, le mie braccia che lo stringevano forte mentre attraversavamo la città. Lo strinsi più forte come risposta.

"Hai un buon profumo," borbottai, sentendomi stanca ma allo stesso tempo, non volendo che questa notte finisse mai.

"Lo so, vero? E guardare le stelle è stata una buona idea. Sei bellissima sotto la luce delle stelle."

"Mi hai lusingato abbastanza stasera..."

"Facci l'abitudine."

Sapevo che Baji sorrideva come un bambino cattivo come sempre, e sapevo che i miei genitori non lo approvavano, ma chi diavolo se ne frega. Lo amo così tanto che solo dirlo non era abbastanza per esprimere il mio amore.

Sono grata per coloro che si prendono cura di me, coloro che possono essere lì per me e coloro che possono semplicemente portare via il dolore e i terribili ricordi di questo mondo.

Baji è quella persona.

Mi capisce meglio di quanto la mia famiglia abbia mai potuto fare, e ha detto che anche lui mi ama. Sapere di essere amati è uno dei sentimenti più belli e toccanti dell'intero universo.

Ti amo, Baji.

____________________________________

𝐁𝐀𝐉𝐈 𝐊𝐄𝐈𝐒𝐔𝐊𝐄 ⭟ 𝗄𝖾𝗂𝗌𝗎𝗄𝖾 𝖻.Where stories live. Discover now