focus jungkook
sono gay? quel pensiero sembrava occupare la sua mente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in questi giorni.
no, non sei pazzo. ti piace solo il pensiero di fare 'roba' con un certo ragazzo, quindi il motivo per cui diventi duro è ogni volta che pensi a lui e a quella notte.
lui non ti piace. non in quel modo.
..ma taehyung è gay? e lui? voleva succhiare il cazzo. è gay? gli piaccio in quel modo?
naaaaah.
ma è meglio che chieda, solo per essere sicuro.
oggi era un sabato caldo, gli uccelli cantavano e i bambini urlavano nei parchi e tutte quelle cazzate felici sono successe.
nella casa dei kim, invece, tutto era il contrario. due ragazzi sedevano in una camera da letto; uno arrossendo come un matto mentre si occupava di scrivere note e l'altro fissava in lontananza con migliaia di pensieri diversi che gli passavano per la testa.
uno di loro decide di rompere il silenzio. "Ehi taehyung? vuoi fare un gioco?""Sto cercando di scrivere note qui e non morire per l'imbarazzo di ieri sera." borbotta taehyung, sottolineando le frasi.
"sì, ma facciamo una pausa."
"jungkook, sei stato tu a chiamare dicendo che volevi studiare insieme, ma tutto quello che hai fatto è canticchiare canzoni a caso." fa notare taehyung, tenendo lo sguardo fisso sui fogli di lavoro davanti a sé.
"conosciamoci meglio! io chiedo una cosa e tu rispondi!" jungkook sorride e ignora l'altro, pregando che questa idea di chiedere sottilmente a taehyung se fosse gay attraverso un gioco funzioni o meno.
"Comincerò, vediamo. sei gay?"
merda, non era sottile.
taehyung focus
che cosa?
merda. aveva notato che mi piace? ma non ho dato indicazioni - vero??
oh mio dio, il fatto di volergli fare un pompino è un indicatore abbastanza chiaro che potrebbe piacermi.
"Solo perché ho fatto qualcosa la scorsa notte, non significa che io sia gay per te! Ero ubriaco, okay!" squittii di taehyung.
"O-oh ok. Sto solo controllando." dice Jungkook, velocemente.
"e dici tu! sei stato tu a chiedermi di toccarmi il sedere solo un paio di settimane fa!" scatta taehyung, costruendo una facciata arrabbiata per nascondere il fatto che stava morendo dentro per l'imbarazzo.
"Ero solo curioso, non significava niente!" esclama jungkook, la punta delle sue orecchie che diventa rossa. taehyung muore un po' più dentro quando jungkook distoglie lo sguardo, arrossendo.
jungkook si schiarisce la gola, "quindi um, se è tutto chiarito, allora lasciami fare un'altra domanda. uh, ti piace... il rosa?" chiede jungkook, rabbrividendo per il suo debole tentativo di fare una domanda.
"Mi piace il rosa confetto ma non altre sfumature di rosa." mormora taehyung, passando in rassegna i suoi appunti e cercando di concentrarsi sul calmare il battito del suo cuore.
jungkook annuisce, non sa perché sta annuendo ma lo fa lo stesso."Tocca a me. in che college vai?" chiede taehyung senza particolare interesse, riuscendo finalmente a prendere appunti ea concentrarsi.
"Non so, mio padre mi ha iscritto al college in cui è andato quando era più giovane. Vuole che impari a fare affari." dice jungkook, allungandosi per giocherellare con i pennarelli di taehyung.
"il college non è a seul." dice Jungkook. taehyung alza lo sguardo, confuso.
"Vado in un college a Busan." taehyung guarda jungkook stappare le penne e tappare il suo pennarello
non sta qui?
"Oh." è tutto ciò che taehyung può dire. ha sempre pensato che Jungkook avrebbe continuato a vivere nella zona in modo da poter dormire con lui e proteggerlo in qualsiasi momento.
ma se non è a Seoul, allora chi mi proteggerà?
taehyung spinge quel pensiero in fondo alla sua mente; smettila di preoccuparti per te stesso, taehyung. Jungkook non farà un viaggio di cinque ore in autobus tutti i giorni solo per venire a dormire con te.
"oh, vado in un college nelle vicinanze. Non voglio essere troppo lontano da mia madre." dice taehyung, sorridendo e interrompendo i suoi pensieri. jungkook annuisce di nuovo e ricambia il sorriso, un po' più debole dei suoi soliti sorrisi luminosi. taehyung si chiede se jungkook voglia studiare economia. probabilmente no.
"ah jungkook, l'inchiostro è sulle tue dita." taehyung lo rimprovera, togliendo i suoi pennarelli a jungkook che si limita a scrollare le spalle a metà.
"Tocca a me, cosa ne pensi di provare qualcosa di nuovo con me?"
"dipende da cosa mi stai chiedendo." dice taehyung, mettendo via le sue penne e matite in modo che jungkook smetta di giocherellare con loro. sta ancora pensando a jungkook e busan quindi non sente cosa dice jungkook dopo.
"Scusa, cos'hai detto?" chiede taehyung.
"è il sesso?"
STAI LEGGENDO
Sleeping
Randomin cui taehyung non riesce a dormire e fa un patto con il suo compagno di classe dopo averlo sorpreso a guardare un porno durante la lezione di matematica. taekook vkook Smut~ Traduzione belli miei