³³

869 36 0
                                    

taehyung focus

taehyung e jungkook vengono svegliati dai suoni forti e incessanti di un campanello, il coach han suona selvaggiamente quella dannata cosa.

"va bene! alzati! ha piovuto la scorsa notte e tutto è troppo scivoloso e allagato per continuare questo dannato viaggio. lasceremo questa zona tra un'ora quindi tirate fuori le vostre chiappe dalle tende e preparatevi!" ruggisce coach han e taehyung si chiede se ha sentito la terra tremare proprio in quel momento.

"aw che cazzo." grugnisce jungkook, seduto nel suo sacco a pelo.

"dobbiamo cambiarci e prepararci." gli dice taehyung e striscia verso il suo zaino. "apparentemente la pioggia ha allagato il posto, quindi stiamo andando a casa."

taehyung non si è mai sentito così sollevato, sapere che torneranno a casa e tagliare il viaggio originale di 5 giorni è stata una benedizione per le sue orecchie. non vuole che jungkook vaghi a caso nella sua tenda di notte solo per taehyung che dovrebbe dormire.

jungkook geme accanto a lui, scalciandogli di dosso il sacco a pelo e facendo rotolare il materiale soffice in un rotolo. apre la tenda e esce con gli occhi socchiusi.

jungkook piange forte mentre esce dalla tenda,

sorprendente taehyung.

"cosa? stai bene?" chiede taehyung, facendo capolino dalla tenda e uscendo solo per essere inciampato dalla gamba di jungkook.

"OHHH". taehyung finisce per atterrare sulla schiena di jungkook con un tonfo, la faccia premuta contro il fango troppo bagnato.

"Oh merda." taehyung impreca quando vede jungkook faccia a faccia nel fango bagnato, le mani aperte sul fango.

taehyung striscia di nuovo nella tenda, mordendosi il labbro per fermare le risatine che gli scappano di bocca. guarda mentre jungkook si alza usando le braccia, si gira per fissare taehyung da sopra la sua spalla.

taehyung ridacchia come un matto alla faccia coperta di fango di jungkook.

"Jeon! questo è il motivo per cui ho suggerito di indossare stivali di gomma e uscire!" sputa il coach han. jungkook geme e si solleva da terra, tutti gli studenti nei loro stivali di gomma ridacchiano a sue spese.

"Avresti potuto dirmelo." jungkook sibila, asciugandosi il fango sul viso. "ti odio così tanto per non avermelo detto." jungkook sibila, taehyung ride istericamente.

~•~•~•~•~•~•
Ragazzi belli oggi sto postando di più ahahah.. cmq iscrivetevi al mio canale YouTube
Link:https://youtube.com/shorts/CKEA3XpMJLo?feature=share

AHHHH vi prego, Gesù paru disperata ahah vabbè muah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AHHHH vi prego, Gesù paru disperata ahah vabbè muah..

Sleeping Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora