Alleanza e cuore

216 11 1
                                    

Scarlet si era presentata alla ciurma di cappello di paglia come amica di Ace, Ruffy molto curioso le aveva chiesto di raccontargli  come avesse conosciuto suo fratello e Scarlet parlò alla ciurma di Ruffy  di lei ed Ace… - Ah!!! In poche parole tu eri la fidanzata di mio fratello!!! – Ruffy cominciò ad urlare per tutta la grotta, Scarlet cominciò ad arrossire e tentava di spiegare a Ruffy che non era ciò che sembrava fin quando una voce non interruppe tutto il baccano – Mughiwara-ya non dovreste essere già… mmh e lei chi è? – Scarlet si voltò e vide un tizio altissimo ‘Cavoli ma quanto è alto!!’ con un lungo cappotto e un cappello maculato in testa.
Ruffy si diresse verso il nuovo arrivato – Ah tranquillo Trao-kun Scarlet è la fidanzata di Ace – detto ciò Ruffy cominciò a sghignazzare mentre Scarlet non sapeva come convincerlo che non era la ragazza di Ace – Ehm ecco… - per la seconda volta in vita sua Scarlet era intimorita da qualcuno e sentiva la strana sensazione di dover giustificare le parole di Ruffy e in qualche modo sapeva che quell’uomo lo aveva già visto da qualche parte…
Law sospirò alla notizia – Bene visto che è tua cognata ci aiuterà anche lei per catturare Cesar – Scarlet non mosse un muscolo, a malapena riuscì ad annuire, ‘che diavolo mi sta succedendo!!!!’ .
 - Gli altri sono già andati, ora tocca a noi. Ma prima Trao-kun per favore riporta i miei compagni nel loro corpo. – Nico Robin parlò, Trafalgar Law riportò i cuori di Chopper e Franky nei propri corpi, mentre Nami fu intrappolata nel corpo di Sanji.
Scarlet osservava la scena con molto interesse, trovava i poteri di Trafalgar Law ‘Il chirurgo della morte’ straordinari; mentre lo osservava incantata non si accorse che Law aveva terminato il suo lavoro e che ora aveva rivolto la sua attenzione a lei – Che cosa sai fare? – la voce profonda di Law ridestò Scarlet dal suo incanto e trovandoselo a pochi passi da lei divenne rossa, non solo per la vicinanza ma anche perché per poterlo vedere bene in faccia doveva alzare la testa e ciò le impediva di nascondere il suo imbarazzo, e balbettò – Ho l’abilità di controllare gli elementi atmosferici – Scarlet non disse altro anche se era affascinata dalla sicurezza e forza che traspirava l’uomo decise di essere cauta, era pur sempre un membro della flotta dei 7 – Bene, forse le tue abilità saranno utili in qualche modo, va con Mughiwara-ya ed evita che combini sciocchezze – Scarlet rimase offesa – Ehi non sono un tuo subordinato non puoi darmi ordini!! – Law le diede una brutta occhiataccia, ma alla fine mostrò un sorriso sghembo che fece venire la pelle d’oca a Scarlet – Hai ragione… non sono abituato a lavorare con le signore… di solito ci faccio altro… - Scarlet comprese le allusioni di Law furente si diresse verso Ruffy e gli altri.
 
Law
Mentre Law si caricava in spalla Chopper osservava di sottecchi Scarlet, adorava il modo in cui arrossiva e diventava fragile difronte a lui, si leccò le labbra e nei suoi occhi comparve uno strano barlume ‘La fidanzata di Pugno di Fuoco… vedremo  quanto tempo durerà, ci sarà da divertirsi..’

Scarlet Where stories live. Discover now