Mia piccola principessa

175 8 0
                                    

https://www.youtube.com/watch?v=lzSZYPeUGug 

Credo che questa canzone si adatti molto ai due

Scarlet
Scarlet si rannicchiò sul letto e chiuse gli occhi, deglutì ripensando al sogno ‘Mio dio è stato orribile…’ dopo qualche minuto sentì la porta del bagno aprirsi – Che ci fai u qui? – il. nuovo arrivato ridacchiò – Te l’ho detto che dopo essermi vestito sarei tornato almeno che tu non mi preferisca come prima… - Law le mostrò un sorriso sornione facendola arrossire – Smettila…- Scarlet girò la testa dall’altro lato finché non sentì il letto abbassarsi di poco accanto a lei, tornò il voltò verso il movimento e vide Law seduto sul suo letto con la schiena poggiata al muro – Allora cosa hai sognato di così terrificante? – disse il pirata mentre si passava la mano tra i capelli ancora bagnati ‘Perché deve essere così sexy anche da vestito?!?!’ Scarlet arrossì al suo pensiero, ma poi si accigliò all’ennesima domanda dell’uomo – Allora? Sono qui apposta..- Scarlet sospirò e si appoggiò anche lei sul muro – Non penso sia stato un sogno, ma più un ricordo…- Law alzò un sopracciglio – Beh hai visto anche  tu mio nonno a Zou, quindi è in grado di trasmettere i propri pensieri attraverso gli oggetti, così è per questa collana – Law annuì – ma qui, non si cono bei ricordi, qui…- si fermò quando una lacrima scese di nuovo sulla guancia – Qui c’è lo sterminio di un intera famiglia da parte del governo mondiale. Law è stato orribile sono entrati nel palazzo durante la notte e non solo hanno sterminato la mia famiglia, ma anche l’intero villaggio ai piedi del palazzo…- Scarlet cominciò a piangere – C’era sangue ovunque, cadaveri.. persino i bambini… tutto ciò per cosa…- il pianto di Scarlet si fece sempre più forte.
 
Law
Law non poteva sopportare oltre le sue lacrime e senza preavviso la tirò nel suo abbraccio, accarezzandole dolcemente i capelli, la sentì rannicchiarsi nel suo petto mentre afferrò la felpa con la mano saldamente come se fosse la sua unica ancora di salvezza – Scarlet-hime..- la ragazza alzò gli occhi al suono del suo nome – Va bene piangere, ciò che hai visto è orribile… per qualcuno come te è straziante lo so…..- spazzolò la guancia con il pollice mentre la fissava negli occhi rossi dal pianto – Ma devi essere forte, il mondo è crudele mia piccola principessa….- Scarlet annuì ma continuò a piangere poggiando la testa sul petto di Law.
 Il cuore del ragazzo cominciò a battere più forte quando sentì l’altra mano di lei trascinarsi dolcemente verso l’alto del suo braccio, Law chiuse gli occhi in beatitudine – Cappellaio…- Law mugugnò un “si?”, lasciando passare per ora il cappellaio… - Resteresti con me finché non mi addormento? – Law sorrise e affondò il volto nei capelli rossi di Scarlet – Certo mia piccola principessa…- Scarlet sospirò – Ma smettila di chiamarmi piccola principessa, non lo sono…- Law ridacchiò – Sarai sempre la mia piccola principessa, qualsiasi cosa accada… sarai sempre mia…- al termine della frase Law si rese conto che si era già addormentata tranquillamente tra le sue braccia ‘Posizione alquanto scomode hime-chan..’ allora la prese in stile da sposa e alzandosi la poggiò delicatamente sul letto, ma quando provò ad alzarsi la mano di Scarlet strinse saldamente sulla felpa; Law era un po’ infastidito ma era stanco quindi né approfittò per fare un pisolino e si sdraiò sul fianco accanto a Scarlet chiudendo gli occhi cullato dal costante respiro della sua principessa.
 
3° PDV
Era quasi ora di cena ed il capitano dei pirati del cuore non si trovava da nessuna parte – Accidenti ma dov’è?- urlò Shachi a Penguin – Abbiamo guardato ovunque tranne che…- i due si voltarono lentamente verso la porta in questione – Nella camera di Scarlet-chan..- i due esclamarono all’unisono. Quatti quatti i due pirati si avvicinarono alla porta lentamente, uno sul lato destro, l’altro su quello opposto della porta; Penguin mise una mano sulla maniglia – E se quei due..? – Shachi lo guardò come fosse un extraterrestre – Ma no dai – rassicurato dall’amico Penguin aprì la porta lentamente e quello che vide gli fece sanguinare il naso: Scarlet dormiva a pancia in giù, quasi completamente coricata sul corpo di Law con una mano appoggiata sul petto nudo, la testa sulla spalla e una gamba poggiava tranquilla su quelle lunghe di Law; per concludere il tutto il loro capitano aveva una mano sotto il top nero cingendole la vita mentre l’altra mano stringeva delicatamente la mano di Scarlet poggiata sul petto. I due chiusero al porta facendo attenzione a non svegliargli, dopo qualche passo i pirati crollarono sul pavimento – Penguin.. non so se trovare la scena terribilmente carine, sexy o spaventosa… - Penguin annuì ancora sotto choc – Credi che quei due abbiano…? – Shachi guardò l’amico e i due arrossirono da capo a piedi, intanto si stava avvicinando Bepo che trovando i due seduti sul pavimento rossi in faccia pensò al peggio – che cosa avete combinato? Spero non riguardi Scarlet-chan o il capitano vi ucciderà…- i due scossero la testa – N-no – balbettando cose insensate i due si alzarono ancora storditi e si diressero sul ponte, Bepo ignaro di tutto si grattò  la testa con la zampa – Ma che gli è preso? -.

Scarlet Where stories live. Discover now